che ve devo di?
solo BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
| |||||
Re: motobefana 2014che ve devo di?
solo BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ---------- Una foto è per sempre ----------
Re: motobefana 2014a belloooooo.....guarda che sto a organizzà bevagna per te!!!!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: motobefana 2014Sarò ripetitivo ma.... braaaaviiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Re: motobefana 2014grazie....noi abbiamo la fortuna che qui si organizzano spesso queste cose, ma sono convinto che avendo la possibilità, ognuno di voi parteciperebbe a queste iniziative
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: motobefana 2014
ciao a tutti, per la prima volta ho partecipato alla Motobefana(grazie a Gibbo)è stato tutto spettacolare, vedere tutte quelle Moto-Scooter-macchine d'epoca e altro ancora, di tutto e di piu, ma la cosa eccezionale è stata l'organizzazione dei Motopatitori e poi tutto l'incasso che è stato devoluto alla casa famiglia di Pontinia, l'unica pecca? non ho visto un Burgman, solo il mio
Re: motobefana 2014non è una pecca, è l'evoluzione del gruppo...anzi se ci pensi bene è una bella cosa....le persone cambiano la moto ma rimangono qui al b400club .... ci sarà un perchè!!!!!
Re: motobefana 2014Un grandissimo BRAVI a tutti i partecipanti.....
Però dalle immagini quella polenta non mi convince molto... ...secondo i miei gusti è troppo molle.... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: motobefana 2014berto....credimi, è a dir poco eccezionale...... però è anche vero che voi la fate molto più densa
dammi una data, a fine giugno ho 2 matrimoni (21 e 27).... ---------- Una foto è per sempre ----------
28 e 29 giugno B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: motobefana 2014è una festa .....
[/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: motobefana 2014complimenti a coloro che hanno partecipato a questo evento UNICO
Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
| ||