6° Raduno Nazionale!
Burgman 400 Club!
24 / 25 Maggio 2014 in terra Emiliana
Questo raduno è dedicato a Marco Simoncelli: uno di noi!!!
QUASI TUTTO IL CONDOMINIO EMILIANO, ha organizzato questo VI° Raduno Nazionale di soli 2 giorni, come avvennero quelli di Barberino e Rimini.
Visto i tempi che corrono abbiamo cercato di limitare le spese per accontentare un po tutti, e cercare di radunare più persone possibili, ma non vi faremo mancare nulla….paseggiate, divertimenti tanti tantissimi km in sella alle nostre moto e tanta compagnia che voi speriamo numerosi dovrete portare.
Sabato 24 Maggio: per chi arriva la mattina il Bonvi vi verrà ad accogliere in un luogo da stabilire per portarvi all’Hotel Ligabue od altro vostro alloggio, dove prenderete possesso delle vostre camere, poserete i bagagli per poi fare un giretto per Caseifici ed Acetaie per chi vuole far spese in terra di prodotti reggiani. Pranzo al sacco, panino, birra niente di più per risparmiarsi per la sera.
Per chi arriverà nel primo pomeriggio soprattutto gli amici del Sud il Tigr8 vi aspetterà in zona Bologna ( da stabilire il luogo) per poi fare la strada insieme fino Reggio Emilia all’Hotel Ligabue od altro vostro alloggio, prenderete possesso delle vostre camere poserete i vostri bagagli per poi andare sulle rive del Po’ a fare una passeggiata rilassante due chiacchiere con tutto il gruppo, breve sosta in piazza a Gualtieri per foto di rito, rientro in albergo per una doccia risvegliante, e tutti a cena per festeggiare il VI° Raduno Nazionale.
Domenica 25 Maggio: raduno a Gualtieri partenza ore 9,45 per il Passo della CISA 100 km circa per andare a ricordare l’amico Marco Simoncelli.
Pranzo al sacco, poi rompete le righe saluti, baci, abbracci e tutti a casa per commentare questo nuovo evento di questo bellissimo gruppo B400 Club!!!!