| |||||
Re: scelta navigatoreGrazie Bru!.......appena mi arriva farò tutte le prove e nel caso, ho il tuo numero!
Re: scelta navigatorequindi dobbiamo aspettare l'estate?
Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
Re: R: scelta navigatoreOk
Inviato dal mio GT-P3100 Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: scelta navigatore.... e poi non senti le chiamate ......
[/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: scelta navigatoreNavigatore arrivato a casa.
Stasera ci studio un po' su.
Re: scelta navigatoreio sto per montare un garmin 760 nuvi
Re: scelta navigatore
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: scelta navigatoreEhi Brù!.......ma te riesci ad utilizzare Basecamp per creare a piacimento i tuoi itinerari??
Io sto cercando di capire come funziona ma non è proprio semplice semplice.
Ste, no, io non lo ho mai usato, io uso tyre per pianificare i percorsi e poi li salvo con l' estensione per i Garmin, proverò vedere come funzione questo programma Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: scelta navigatoreAh ok!
Non sapevo che Tyre era utilizzabile anche sul Navigator. Grazie per l'info!
Peta..... non è che lo usi sul navigatore, con il pc ti fai l' itinerario e poi lo salvi sul navigatore Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: scelta navigatoreSi si.....chiaro!
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
| ||