Bruno, eppure io ho saputo che hai degli spasimanti .....
| |||||
Re: RADUNO NAZIONALE 2014 dove prenotare una branda.Bruno, eppure io ho saputo che hai degli spasimanti .....
Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Re: RADUNO NAZIONALE 2014 dove prenotare una branda.Io al momento non ho ancora ricevuto nulla.
Re: RADUNO NAZIONALE 2014 dove prenotare una branda.
appunto Y.M.C.A. http://www.youtube.com/watch?v=HbxIGkV04Ec Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Idem con patate
Re: RADUNO NAZIONALE 2014 dove prenotare una branda.Mamma mia come siete suscettibili!
Quello di Viscardo era solo un suggerimento mica un imposizione! Io da buon genovese, ho preso la palla al balzo ed ho prenotato una doppia con letti separati da condividere con Ago!
bravo Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: RADUNO NAZIONALE 2014 dove prenotare una branda.Non penso che ci sia affollamento di prenotazioni per maggio...quindi fà fede la data di invio delle emai Probabilmente hanno qualcosa di meglio e di più urgente da fare che rispondere a voi caproni....
Comunque se vi fà sentire meglio a me hanno risposto dopo 3 giorni ,mail ricevuta e camera prenotata
Re: RADUNO NAZIONALE 2014 dove prenotare una branda.Non so le procedure di prenotazioni, che hanno effetuato gli amici, che lamentano il ritardo delle risposte.
Io ho telefonato, e la signora mi ha detto di inviare una Mail, ho provveduto a inviare la Mail dopo 3 Ore sempre per Mail, ho ricevuto risposta e conferma di prenotazione Forse sono simpatico? Oppure ho avuto
Bravo Ste........Portiamo le moto su in camera?? ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: RADUNO NAZIONALE 2014 dove prenotare una branda.Sarà meglio!
Re: RADUNO NAZIONALE 2014 dove prenotare una branda.Prenotato, devo solo fare il bonifico.
In nottata degustazione di prodotti enologici, canti schiamazzi sino al dì ... a presto mascalzone del nord del centro e del sud.
Diego ricorda che devi fare il Vivione!! ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
azz povero Diego Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: RADUNO NAZIONALE 2014 dove prenotare una branda.Confermo la nostra adesione nel paese del lambrusco
Ogni giorno nasce un nuovo sole, oggi, domani e sempre.....
Ciccino b400 blu seducente -- R 1200 GS rosso sentimentale
Re: RADUNO NAZIONALE 2014 dove prenotare una branda.finalmente ci sei riuscito
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
| ||