Prima era così
adesso è così
| |||||
Ma che bello il nero opacoPrima era così
adesso è così
Re: Ma che bello il nero opacoHai usato la Plastidip?
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: Ma che bello il nero opacobestiolina cattiva!!!!!
me piaceeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Ma che bello il nero opacoBello, bravo!!!!!!!!!!!!!!!
Hai fatto un buon lavoro, passi la s pitturata davanti sullo scudo, ma almeno la scritta avanzi moto la potevi togliere Comunque complimenti. Come unica regola......nessuna regola.
Re: Ma che bello il nero opacoNon male, non male!
Re: Ma che bello il nero opacoi gusti son gusti ... piace a te, piace a tutti
ora però cambia la scarpetta posteriore che la slick non va bene d'inverno
Re: Ma che bello il nero opaco
Concordo, quella gomma e' pericolosa sempre, ma in inverno di piu'. Come unica regola......nessuna regola.
Re: Ma che bello il nero opacoBel colore! ma hai usato le bombolette spray o il compressore?
Riguardo la gomma oltre ad essere pericolosa se ti dovessero fermare per un controllo rischi una multazza!
non vi sfugge niente cmq ho usato plastidip, quindi è reversibile ecco perché non ho pensato a togliere tutti gli adesiv inutili ,ma ho pensato solo a proteggere quelli originali(suzuki e 400 sulle fiancate)
Bombolette plastidip.
Re: Ma che bello il nero opacoPer avermi avvisato riguardo alla gomma vi ringrazio tutti. Non preoccupatevi non lo stavo usando in questo periodo, anzi lo avrei venduto per una custom (vedere il mio post di presentazione), poi grazie a questo forum ed ai tanti appassionati che ruotano attorno al burghy ci ho ripensato ed ho deciso di "customizzare" il ciccino. Riprenderò ad usarlo presto, tempo permettendo, e la gomma è già stata ordinata e verrà montata lunedì dal mio mecca.
Re: Ma che bello il nero opacoQuante bombolette hai usato per verniciarlo?................e quanto ti è costato?
Hai fatto un bel lavoro. ......ciccino molto cattivo.......personalmente completerei il parafango.
Ho usato due bombolette, teoricamente ne consiglierebbero da tre a quattro per ottenere uno strato più spesso di vernice, in modo da poterla togliere più semplicemente (come se fosse un foglio), ma anche per ottenere un colore più uniforme. A me piace molto l'effetto "texture" di questo nero opaco. La spesa è stata di 17 euro a bomboletta. Grazie per il suggerimento del parafango, ci avevo già pensato, ma vorrei prima testare la resistenza della vernice ad eventuali "sassate" Ultima modifica di sarrus il gio gen 23, 2014 5:44 pm, modificato 1 volta in totale.
| ||