hai la bibbia ed il tuo problema è la password?
pensa che io so la password e non ho la bibbia...quale bibbia hai?
| |||||
hai la bibbia ed il tuo problema è la password?
pensa che io so la password e non ho la bibbia...quale bibbia hai?
Guardate un pò questa inserzione su eBay:
http://cgi.ebay.it/MANUALE-OFFICINA-BUR ... dZViewItem però non è spiegato per quale Burgman è adatto il manuale in vendita e tra l'altro sembra fatto con delle fotocopie. Che ne pensate?
Potrebbe essere quello dei modelli dal K3 al K6, in considerazione del fatto che la copertina è stampata in B/N....il dubbio è dato da questo.
Altro dubbio è questo: io conosco quel tipo di copertina per i modelli sopra citati poichè io ho quella ed è di colore marrone/bordeaux....ma non so' come è la copertina della rivista inerente ai modelli precedenti.... Senza obra di dubbio sono fogli stampati e rilegati, credo che il "nuovo" si riferisca al fatto che sia stato stampato o fotocopiato dal rivenditore direttamente. La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
Ho contattato il venditore con questa domanda:
"Non è chiaro per quale versione di Burgman è adatto il manuale che metti in vendita. Si può avere qualche informazione in più?" E lui mi ha risposto così: "Penso che vada bene un po per tutti i modelli, il volume e' marchiato 2006."
Si tratta di una Bibbia di quelle che trovate online (gratis) stampata e/o fotocopiata... Sicuro? Sicurissimo!!!
A 10 €... Con quella lavorata che si è fatto il tipo per stampare e rilegare il tutto c'è poco da marciare!!! Non diventa certo ricco.
a be allora .......... eugenio
il tutto se il lavoro lo ha fatto da sè...perchè se poco poco lo ha fatto fae in copisteria non gli è costato meno di 30 euro.....
La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
Sì, farsi stampare in copisteria quelle 440 pagine e farle rilegare (ammesso che te lo facciano visto che normalmente non ti fanno questo genere di lavori) costa certamente più di quanto costi su eBay.
Se te lo stampi dal file scaricabile online, mettendoci il costo della carta, il costo della spirale, il costo del tempo che ci impieghi, il toner, la corrente, credo sia decisamente un lavoro in perdita. Se la Bibbia si trova in formato PDF un motivo ci sarà ...
difatti resta li
io volevo satmparmela ma quando ho visto il numero di pag. ci ho ripensato lasciata sul pc + 1 copia su cd eugenio
Ache io ho il mio burghy.Ciao ragazzi, finalmenite hanche io ce l'ho.... il burghy....
vi devo chiedere un po di info, innanzitutto non so che modello è, so solo che è un business del 2002 (aprile) euro1 (l'ho letto dal libretto) credo che sia un K1... o forse un k3? Ad ogni modo, dovrei smontare un po di cose per pulirlo un po, ma il venditore non aveva più il manuale d'uso. Sto cercanco in giro, ed in un altro topic di questo forum ho trovato il link, ma rapidshare mi dice che il fali non esiste più. Qualcuno ha un link? Accetto ogni suggerimento possa migliorare la vita mia e del mio burghy. Grazie in anticipo.
Nastoria, per favore, non scrivere la stessa domanda in più topics.
Fai una ricerca sul forum e vedrai che trovi quello che cerchi. Però forse, ancora prima, dovresti determinare esattamente il modello del tuo ciccino in modo da essere sicuro di trovare la "bibbia" giusta.
grazie per il suggerimento sono riuscito a trovare il link.... corretto, non avevo capito bene che era tra i mex all'interno del topic.
Solo che adesso è da più di tre ore che non riesco a scaricare, ma ci arriverò.... così come credo di essere arrivato alla pw. Avevo già scritto che mi sarebbero stati utili tutti i suggerimenti ed i consigli del caso, magari proprio come fare a capire che modello è. Nel frattempo, quì, ho trovato molti suggerimenti utilissimi come riparare le parti in plastica, come aggiungere il terzo stop ecc ecc, tutto ciò mi fa pensare che il forum è 'caxxuto'... mi sa che continuerò a 'rompervi' per un bel po di tempo.o..
| ||