Io mi regalo questo.......
Ordinato! a 129 euro!
| |||||
Re: Prossimo regalo di Natale [già fatto]Io mi regalo questo.......
Ordinato! a 129 euro!
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: Prossimo regalo di Natale [già fatto] anch'io me lo sono regalato sempre che mi arrivi
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: Prossimo regalo di Natale [già fatto]
BT..........?? ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: R: Prossimo regalo di Natale [già fatto]Btx2, quello di Frau
Inviato dal mio GT-P3100 Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: R: Prossimo regalo di Natale [già fatto]Arriva arriva.... maledette poste
Inviato dal mio Galaxy-Frau....pota
Re: Prossimo regalo di Natale [già fatto]Speriamo! .......visto tutti i soldi che ho speso per quel maledetto telo!
Re: R: Prossimo regalo di Natale [già fatto]
ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOO, grazie ciucciabrina Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: R: Prossimo regalo di Natale [già fatto]Inviato dal mio Galaxy-Frau....pota
Re: R: Prossimo regalo di Natale [già fatto]Bene devo dire che fa esattamente ciò che volevo
Praticamente t collego il cell al navigatore poi da questo collego il btx2 gestendo le chiamate dal navigatore, e nello stesso tempo ascolto la radio o chiavetta usb che proviene dalla moto :grin::grin::grin::grin::grin::grin: Inviato dal mio GT-P3100 Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: Prossimo regalo di Natale [già fatto]il mio è ancora chiuso dentro la sua scatola
Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
Re: Prossimo regalo di Natale [già fatto]Aperto oggi...................
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Re: Prossimo regalo di Natale [già fatto]Montato sul casco il BTX2,configurato,sembra semplice l'utilizzo ora resta da provare su strada.....
sto ancora aspettando Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
.... hai fretta ???? ....... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: Prossimo regalo di Natale [già fatto]fretta io????
sono quasi due mesi che ce l'ho ed è ancora nella sua confezione originale, manco so se mi hanno venduto il bt o un mattone Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
| ||