| |||||
Re: Dischi volanti in compagnia di.......Nanninooooo e nordistiiii posso andare?
Re: Dischi volanti in compagnia di.......Marco solo se accompagnato
Re: Dischi volanti in compagnia di.......Va bene invece della moglie porterò una badante 20 max 25enne
Re: Dischi volanti in compagnia di.......quella di 30 portala per me marco
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Dischi volanti in compagnia di.......E daje Pie nun me fa odia da tua moje prima de conoscerla.Per cortesia quanti errori ho fatto col mio romano brianzolo
Re: Dischi volanti in compagnia di.......Tigrolo aggiorna la lista!!!!
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: Dischi volanti in compagnia di.......tranquillo marco a lei non lo dico.... e poi mi deve fare da badante...che cosa hai capito??? B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: Dischi volanti in compagnia di.......
Ago, il tigrolo dorme già Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: Dischi volanti in compagnia di....... Andrea porta il Ciccio.....io porto la macchina per lo scambio
Burgman400 K7 Silver
............Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno...(Oscar Wilde)
Re: Dischi volanti in compagnia di.......Ok non vedevo il Bonvi nella lista
Re: Dischi volanti in compagnia di.......Ragazzotti al mercoledi il Tigre va di Salsa e Mereghe
Adesso aggiorno e fatemi fare i complimenti a tutti per la vostra partecipazione
Re: Dischi volanti in compagnia di.......
Simpaticone
Re: Dischi volanti in compagnia di.......Poca paletta giusto il 14 e 15 sono a Roma ..
ma rientro il 15 sera .. Potrei fermarmi .. Sento i miei compagni di viaggio ... Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Re: Dischi volanti in compagnia di.......ti buco le ruote mentre passi se non ti fermi!!!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: Dischi volanti in compagnia di....... oltre alle pizze si può mangiare altro.
| ||