| |||||
Re: Dischi volanti in compagnia di.......tranquillo fondamentalmente mangia solo prodotti alimentari ...finora a noi non ha provato a mangiarci....finora però!!!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Dischi volanti in compagnia di........... anche perché non essendo vegetariano il primo a rischiare é proprio il tigrotto....
inviato da microsmartphone utilizzando Tapatalk ex Burgman650 K7 km.75200 (02/2017)
New Burgman650 L6 km. 19000 (12/2021)
Re: Dischi volanti in compagnia di.......
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: Dischi volanti in compagnia di.......Ma c'è un Raduno Nazionale e non mi dite nulla ...???
Honi soit qui mal y pense
Re: Dischi volanti in compagnia di.......tranquilli.....verro' gia' mangiato
Re: Dischi volanti in compagnia di.......si....dai cani verrai mangiato!!!!!
Re: Dischi volanti in compagnia di.......se ne' rimangono in giro
Re: Dischi volanti in compagnia di.......B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: Dischi volanti in compagnia di.......Tranquilli a Claudio ci penso io lo metto al mio fianco
L'anno scorso misi in piedi una sfida, il Tigre contro tutti.....eravamo in una quarantina ma solo uno mi tenne testa e ne mangiammo 2 a testa ma alla fine lui scoppiò io andai avanti con un mascarpone e sorbetto per digerire
Re: Dischi volanti in compagnia di.......claudio per digerire solitamente dopo il caffè chiede una carbonara!!!!
..... ma si accontenta anche di una matriciana se è troppo tardi e l'uovo gli può rimanere pesante!!! B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: Dischi volanti in compagnia di.......
Ahoooo,soprattutto quello de Caponord(Claudio)....Mazza se magna!!!! ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......Ueila se mi volete
Partecipo anch'io con la edi
Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......Altro che te volemo,ma fame un piaser:parla solo italian che se no non se capise un ostrega. Un saluto alla Edi
Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......MagnaGatti t'aspettiamo a braccia aperte
| ||