Ma pensa te, un altro che ha abbandonato il ciccino...se non altro, adesso speriamo di vederti a qualche raduno...
in qualsiasi caso...Auguri di tanti buoni km ....
| |||||
Re: Max 77 eMa pensa te, un altro che ha abbandonato il ciccino...se non altro, adesso speriamo di vederti a qualche raduno...
in qualsiasi caso...Auguri di tanti buoni km .... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Max 77 e "The Joker"Da numero due....non poteva che essere così ahahaha
Tanti buoni chilometri Max Inviato dal mio GT-N8020
Re: Max 77 eNon c'e' più religioneeeeeeeeeeeeeeeeee
Buona strada Max !! Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Re: Max 77 eComplimenti Max!!
Come ti ho scritto ieri, il SW è un grande mezzo con un ottimo motore e un elevata affidabilità. Con un mezzo del genere, il Raduno del B400 è tuo! Quand'è che vieni a pagarmi da bere??
Re: R: Max 77 e "The Joker"Grazie a tutti ragazzi. ..
Quando vuoi papero... Io sono libero il 30 Febbraio... Il 31 Marzo... Dimmi tu... P.S. Dai... che organizziamo un "nazionale" alla Fiumara.. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Number One
Re: Max 77 ePaper nn farti scappare l'occasione !!
Il 31 Marzo esiste . E' un lunedi' .. Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Re: R: Max 77 e "The Joker"
Grazie. ..
Grazie Eddy... sei un amico (... ma lo sai perché mio nonno è vissuto fino a 100 anni? ) Mi volete rovinare. ... Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Number One
Re: Max 77 eBuoni Km Max
PS... accendi il motore per camminare .. fregatene dei consumi
Re: Max 77 e Ho già la gola secca!!!
Re: Max 77 e
papero, non dimenticare che vale anche per te !!!! [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: Max 77 eSono ancora qua che vi aspetto.
Re: Max 77 ehai tenuto la sella di quello vecchio vero??? [faccina buona strada sella]
ginecologo e notaio di FRAU!!
qualunque cosa tu faccia.......poi pulisci!!!
Re: Max 77 e
Credo sia in Marocco....insieme a tutto il resto.... [faccina....."tappeto...tappeto bello....vuoi tappeto?]
Re: Max 77 ebelin se le bello Max, complimenti, buoni KM
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
| ||