complimenti
bel giretto giusto giusto qualche km per sgranchire le gambe
belle foto
| |||||
complimenti per il bellissimo tour .......
non nascondo una certa invidia e la curiosità di sapere se ne sarei in grado ....
..Che avventura .. Ancor piu' bella se vissuta in sella al ciccino ..
Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
complimemti sia per il bel giro che per averlo fatto con il figlio
pee me sarebbe impossibile solo proporlo al figlio
motociclisti irlandesisono ancora io,a caen ho incontrato una coppia di rider irlandesi che andava a cherbourg per traghettare e anche se loro sono abituati all'acqua mi hanno confermato che il tempo in francia faceva schifo.
Re: nuovo viaggio con il ciccinoe stato faticoso fare un giro del genere? e il ciccino come si e' comportato ,,,hai avuto problemi ?che attrezzatura consigli per viaggi di questo tipo ?
Re: nuovo viaggio con il ciccinoAndrea64: se il tempo tiene si va tranquilli,scooter OK,ricordati di portare sempre la tuta antipioggia e guanti idrorepellenti.
Re: nuovo viaggio con il ciccinoVedo solo ora questo topic...strano che mi sia sfuggito...
Comunque complimenti per il bel giro e i bellissimi luoghi che hai visitato.... Anche a me d'estate piace fare giri lunghi, chissà magari prima o poi farò anche i lgiro che hai fatto tu... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
| ||