| |||||
Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......micro, forse non hai capito...DEVI VENIRE e basta!!!!!...guarda che sguinzaglio caponord!!!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......Micro cerca di venire altrimenti sguinzaglio Claudio il fratello gemello di Caponord
Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......micro, hai risposte a disposizione 1) SI VENGO 2) VENGO SICURAMENTE B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......ottime alternative caro omonimo
«Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......
Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz..................... ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......Ragazzuoli sto ancora cercando Mister X come da consuetudine quando c'è di mezzo il tigre
wow ho imparato che a fine serata ci sarà una sorpresa per tutti
Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......Manca una settimana all'evento...sono proprio curioso di vedere e gustare i famosi dischi volanti...
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......non ho parole.... chiamo per mangiare una pizzetta tra amici e mi ritrovo....un mare di AMICI!!!!
....cosa possono fare due ruote!!...un giorno qualcuno mi disse che le due ruote erano pericolose...ora ho capito cosa voleva dire....pericolose perchè poi non puoi fare a meno di chi condivide con te questa passione!!!! grazie a tutti di partecipare a questa "pizzetta tra amici" B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......Siamo o non siamo di un'altra categoria
Tu hai espresso un desiderio e noi te lo stiamo realizzando
Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......Grazie Andrea!!!!!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......aggiungete 2 posti a tavola Lucia e Gino
Marco casinista io e te ci aggiorniamo per la logistica
Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......Evvaiiii...
Grande Gino..... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......Assolutamente si Gino
Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......fantastico, conoscerò persone nuove
Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......
Era meglio di no! @Piero,Ivano mi chiedeva se sali in camper!! ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
| ||