Gran motore, il migliore dell'Honda ! L'ho provato sul Crossrunner ed è veramente piacevole !
Bravo Eddy, peccato che non vieni al RADUNO NAZIONALE.
| |||||
Re: 600 km per cominciare ...Gran motore, il migliore dell'Honda ! L'ho provato sul Crossrunner ed è veramente piacevole !
Bravo Eddy, peccato che non vieni al RADUNO NAZIONALE. Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Re: 600 km per cominciare ...è un foto-montaggio
Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
Re: 600 km per cominciare ...complimenti per la (bestia) e bel giretto
Re: 600 km per cominciare ...uomini di poca fede, er Sòla ha colpito ancora
le ruote è meglio che le tieni tutte e due per terra facci poco lo SBORONE tanti buoni km Sòla Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
Re: 600 km per cominciare ...Non ci ho creduto un attimo.
Lo dico....Eddy per me ha preso il GS
Re: 600 km per cominciare ...complimentoni eddy... la scimmia colpisce sempre e non stà mai ferma...
Re: R: 600 km per cominciare ...
Mmmh anche secondo me Lui ha preso la gs "anniversario" Rat Rat GT P3100 Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: 600 km per cominciare ...Eddolo non fa ste cose cosi scontate
Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
Re: 600 km per cominciare ...Bella, potente,ma mi schianterei alla prima accelerata comunque complimenti mi piace..Tanti entusiasmanti Km
Re: 600 km per cominciare ...
Sarà....quando vedrò, crederò
Re: 600 km per cominciare ...Mi sono creato una fama da vero sòlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Tra un pò non mi crederà più nemmeno il mio gemello Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Re: 600 km per cominciare ...Ieri aggiunti un altro centinaio di km .. Fatto il passo San Boldo, Pieve di Soligo, birretta da un amico ristoratore e poi rientro a casa ..
Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Re: 600 km per cominciare ...Oggi qui ancora gran sole ..
Riprendo la bimba e vado in valsugana da un cliente ad aggiornare un software, poi rientro per Castelo tesino, passo Brocon, Fiera di primiero e casa .. altri 140 km di curvette .. Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Re: 600 km per cominciare ...Non con quella bimba però
Inviato dal mio GT-N8020
| ||