Grazie della presenza a Fabio e Massimo stasera aggiorno le vostre presenze
Qui potete dare un'occhiata al Menù della cena
viewtopic.php?f=6&t=36255
| |||||
Re: Raduno Nazionale 2014 (conferme prenotazioni)Grazie della presenza a Fabio e Massimo stasera aggiorno le vostre presenze
Qui potete dare un'occhiata al Menù della cena viewtopic.php?f=6&t=36255
Re: Raduno Nazionale 2014 (conferme prenotazioni)Anche se e' tutto esaurito !??? ( Ancora non mi hanno risposto) io ho la camera di sicuro (doppia); evvaiii!!!!!! Aggiungete 2 posti : Franco Cini + La Zav!!!
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: Raduno Nazionale 2014 (conferme prenotazioni)Ho appena sentito l'Hotel Ligabue, hanno a disposizione 2 camere matrimoniali e 1 singola
Per chi ancora non a deciso a oggi la situazione camere è questa
Re: Raduno Nazionale 2014 (conferme prenotazioni)Ci siamo anche noi , fermateci una matrimoniale alla ligabue (grazie Tigrotto), per Papero: ci vediamo a Tortona.
Ciao dal Nautilus (Beppe & Fulvia) Beppe&Fulvia
Re: Raduno Nazionale 2014 (conferme prenotazioni)Fate direttamente la prenotazione voi.
http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=36254 Per la cena scrivete a me: http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=36255 Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Re: Raduno Nazionale 2014 (conferme prenotazioni)Prenotato una matrimoniale alla ligabue. Ciao
Beppe&Fulvia
Re: Raduno Nazionale 2014 (conferme prenotazioni)Confermo anche qui' il bonifico effettuato per la matrimoniale il 5 di Marzo; chiedo conferma alla Simona dell'Hotel/Ligabue se ha ricevuto il tutto! Ciao Andrea! Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: Raduno Nazionale 2014 (conferme prenotazioni) ho prenotato una matrimoniale e inviato la caparra,quindi ci saro anche io e zav al raduno...
Re: Raduno Nazionale 2014 (conferme prenotazioni) Stranamente ho prenotato da diverso tempo, ho sollecitato più volte telefonicamente e per mail le coordinate bancarie per il bonifico(che poi mi ha passato Domenico)ma chi mi ha risposto mi ha detto di non preoccuparmi che la camera è prenotata e che mi contatteranno loro per la caparra....mah
Burgman400 K7 Silver
............Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno...(Oscar Wilde)
Re: Raduno Nazionale 2014 (conferme prenotazioni) Ho inviato 2 volte la mail di prenotazione, ma non mi hanno mai risposto quindi ho provveduto a chiamare per ben 2 volte ed ho parlato con la Sig.ra Simona personalmente la quale mi ha risposto di non preoccuparmi che la stanza era bloccata ed avrebbe comunque provveduto a mandarmi le coordinate per il bonifico....però ancora non mi ha inviato nulla.....provo a rimandare la richiesta,altrimenti uso le coordinate che mi ha mandato Dodo....soltanto preferivo avere una richiesta scritta da parte loro come prova.....
Burgman400 K7 Silver
............Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno...(Oscar Wilde)
Re: Raduno Nazionale 2014 (conferme prenotazioni) Andrea ieri sera. Mi ha confermato la prenotazione della stanza.....questa mattinaho parlato nuovamente con la S-g.ra Simona che mi ha confermato la camera e che mi stava mandando la mail di conferma che ancora non è arrivata....rimango in attesa!!
Burgman400 K7 Silver
Re: Raduno Nazionale 2014 (conferme prenotazioni)Ok vai tranquillo ci ho parlato pure io
Eventualmente dormi nel lettone con me Claudio è gia daccordo
Re: Raduno Nazionale 2014 (conferme prenotazioni) .....solo ad un patto.........Dormo dietro a tutti!!!!
Burgman400 K7 Silver
Re: Raduno Nazionale 2014 (conferme prenotazioni)Con grande dispiacere, devo disdire non posso venire al raduno.
Ne ho parlato anche con l'amico Giovanni Miga, che ha pensato lui all'iscrizione. Mi ha invitato mia sorella alla cresima di mio nipote. Mi dispiace potete mettermi fuori lista, speriamo nella prossima occasione.
| ||