utilizzando un gas non credo che rovini nulla ma nel dubbio chiederò
al limite compri un BT ogni volta che sanifichi cosi oltre al casco sanifichi anche le tue tasche
| |||||
Re: Sanificare i caschiutilizzando un gas non credo che rovini nulla ma nel dubbio chiederò
al limite compri un BT ogni volta che sanifichi cosi oltre al casco sanifichi anche le tue tasche Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
Re: Sanificare i caschiSe incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: Sanificare i caschi
Se il trattamento non è bagnato, credo che basti togliere l'interfono lasciando montate cuffie e microfono, ma chi fa il trattamento saprà di sicuro se c'è da levare tutto o meno... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Sanificare i caschiin Trentino niente
BLACK WOLF POWER 650
......non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare......
Siete indietro come la coa del musso ... (Siete indietro come la coda dell'asino) Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Re: R: Sanificare i caschiInviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk BLACK WOLF POWER 650
......non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare......
Re: Sanificare i caschiCarlo e poi prima di pensare a sanificare il casco io penserei a cambiare il Cicciooooooooooooooooooooooooooo
Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Re: Sanificare i caschiho fatto prima io, ho cambiato il casco
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Così si fa girare l'economia!! Transalp 700 ABS "Jolly Roger"
Ci sto lavorando BLACK WOLF POWER 650
Re: Sanificare i caschiNo Ivano assolutamente non importa
Io ho fatto sanificare sia il mio che quello del mio amico, e in nessun dei due é stato tolto l'interfono.....,,chiaramente sono stati loro a dire di non togliere nulla
Allora sto lavoro ?? Procede ?? Intanto mi sa che dopo gli altri 700 km percorsi in questo we la sanificazione per me diventa obbligatoria Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
sono alle rifiniture finali BLACK WOLF POWER 650
| ||