| |||||
Re: Mi son dato alle ruote alte anch'io....maCome Ago vista e rimirata per bene domenica, Complimentissimi Carlo è proprio bella, tanti buoni Km
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: Mi son dato alle ruote alte anch'io....maBella e piacevole !! complimenti !!
Honi soit qui mal y pense
Re: Mi son dato alle ruote alte anch'io....magrassssssssssssssssssssssssssie gentilissimi
BLACK WOLF POWER 650
......non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare......
Re: Mi son dato alle ruote alte anch'io....mabellissimaaaaa!!!!!
tantissimi felici km insieme alla tua bestioina B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Mi son dato alle ruote alte anch'io....ma Bella complimenti
Re: Mi son dato alle ruote alte anch'io....maBella Carlo !!
Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Re: Mi son dato alle ruote alte anch'io....maprima o poi ti chiederò di provarla.. sono curioso
Re: R: Mi son dato alle ruote alte anch'io....maPraticamente è uguale al SI con il variatore che c'era negli anni 80
....solo che questo è vestito da moto Inviato dal mio Galaxy-Frau....pota
Re: R: Mi son dato alle ruote alte anch'io....ma
chissà se fanno anche il modello per uomo??........[faccina sfilatino al sesamo] ginecologo e notaio di FRAU!!
qualunque cosa tu faccia.......poi pulisci!!!
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: R: Mi son dato alle ruote alte anch'io....maNo... solo da donna.... e da carluzio
Inviato dal mio Galaxy-Frau....pota
invidioso che fanno un modello tutto per me BLACK WOLF POWER 650
......non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare......
Re: Mi son dato alle ruote alte anch'io....maBravo carletto tanti buoni km con quella tieni la bocca chiusa x via dei moscerini!!!ahahahhahhaha
Re: Mi son dato alle ruote alte anch'io....ma
Ho il parabrezza maggiorato BLACK WOLF POWER 650
Re: Mi son dato alle ruote alte anch'io....ma Cavolo Carlo, appena comprata e già la leva della frizione si è rotta !
Mi piace molto, come tutte le Honda è molto elegante. Complimenti per la scelta. Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
| ||