bravooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
| |||||
Re: 6 Aprile 2014 Mantova e dintornibravooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: R: 6 Aprile 2014 Mantova e dintorniGuardandolo con il tablet, risulta che il filmato è stato bloccato per i contenuti musicali
Rat Rat GT P3100 Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: R: 6 Aprile 2014 Mantova e dintorni
hai il tablet della SIAE B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: R: 6 Aprile 2014 Mantova e dintorni
sono della SIAE Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: 6 Aprile 2014 Mantova e dintorniB400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: 6 Aprile 2014 Mantova e dintorniMi da errore x il copyright.....
sorridi e la vita ti sorriderà
Re: 6 Aprile 2014 Mantova e dintorniecco un'altro che lavora alla SIAE
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: 6 Aprile 2014 Mantova e dintornigrazie raga già 53 visualizzazioni
strano però che qualcuno lo vede e altri no...io sul pc lo vedo sia con FF che chrome che IE ed anche sul cell nessun problema «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
Re: 6 Aprile 2014 Mantova e dintorni Bravo Bruno!!!! bel filmato belle riprese e anche belle musiche
Io lo vedo senza nessun problema
Re: 6 Aprile 2014 Mantova e dintornimi era già capitato che alcuni filmanti si vedessero senza problema sul pc e non sul tablet/cellulare
Vedrai che tra 2/3 mesi sistemeranno il tutto (almeno questo è quello che mi è capitato con il filmato dell'abruzzo e toscana)
Re: 6 Aprile 2014 Mantova e dintorniGrazie Giovanni
Ciao Bruno...io riesco a vederlo senza problemi anche sul cell... comunque io continuerò a postare i miei/nostri video sul mio canale youtube in modo che tutti li possano vedere «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
| ||