giannimore59 ha scritto:Ma secondo voi perchè io ho prenotato subito la stanza al ristorante?
a so mia bambo ne......
Tutti gli imbriaghi a letto con il Gianni !
| |||||
Re: Nazionale 2014 a Gualtieri, chi arriva al mattino ?
Tutti gli imbriaghi a letto con il Gianni ! Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Re: Nazionale 2014 a Gualtieri, chi arriva al mattino ?Azz..Viscardo l'esempio dovevi proprio farlo con il nettare degli dei?...la SAMBUCA
Re: Nazionale 2014 a Gualtieri, chi arriva al mattino ?Presente al bar salvo verso le 10.00 di sabato.Non vedo lòra di arrivarci
Re: Nazionale 2014 a Gualtieri, chi arriva al mattino ? Ma non si potrebbe organizzare un servizio navetta (pulmann con autista) ?
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: Nazionale 2014 a Gualtieri, chi arriva al mattino ?
Ottimo ! Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Re: Nazionale 2014 a Gualtieri, chi arriva al mattino ?Così aiuti a preparare stuzzichini per l'aperitivo.ciao Raga ciao ciao
Re: Nazionale 2014 a Gualtieri, chi arriva al mattino ?il servizio navetta è una bellissima idea
sorridi e la vita ti sorriderà
Re: Nazionale 2014 a Gualtieri, chi arriva al mattino ?Arriviamo anche noi al mattino direttamente al Ligabue... ci vediamo alle 11,00
Ciao dal Nautilus Beppe&Fulvia
Re: Nazionale 2014 a Gualtieri, chi arriva al mattino ?Io sono in zona una volta sistemati mi telefonate che ci incontriamo.
Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Re: Nazionale 2014 a Gualtieri, chi arriva al mattino ? noi arriviamo in mattinata,se facciamo in tempo passo al bar se no vado dritto all'hotel...
Re: Nazionale 2014 a Gualtieri, chi arriva al mattino ?noi arriviamo......quando.....boh. prima o poi, forse più poi
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: Nazionale 2014 a Gualtieri, chi arriva al mattino ?Diglielo Bru!.......noi abbiamo altro da fare che andare al bar a mangiare croissant e cappuccino!
Re: Nazionale 2014 a Gualtieri, chi arriva al mattino ?Certo Stefano che se eri una brava persona il pic-nic era a base di focaccia genovese !!!!
NB: poi ti davo i soldi ............. Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Re: Nazionale 2014 a Gualtieri, chi arriva al mattino ?Ciao Visca il nostro gruppo dovrebbe arrivare verso le 11:30
dove è meglio che ci facciamo trovare ? «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
| ||