| |||||
Guanti riscaldati : Non ho più le dita congelate!Ragazzi finalmente ho risolto il problema delle dita congelate quando le temperature sono sotto lo zero, venerdì finalmente sono arrivati i guanti riscaldati, stamattina li ho provati ed ero quasi incredulo nel provare quella senzazione di caldo alle mani nonostante la temperatura fosse a -1 °C
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ex Burghy 400 K7
![]()
![]()
Li ho acquistati in un negozio in provincia di Milano
![]()
![]()
Sono guanti con all'interno dei sottoguanti con una resistenza elettrica che collegati alla batteria dello scooter con dei semplicissimi spinotti ti tengono le mani bene al caldo, logicamente tutta la cavetteria è inclusa con l'acquisto dei guanti. Se può esserti utile questo è il sito dell'azienda www.klansrl.com ![]() ex Burghy 400 K7
![]()
![]() hai avuto problemi nei collegamenti? quanto li hai pagato per curiosità ? sono il modello corto o quello lungo?
benvenuto anche te nel mondo Klan...
![]() bello il tepore eh....!!! Io li ho da piu' di un anno, e ho potuto constatare con piacere che il servizio postvendita e' ineccepibile: se cercate nei post vecchi forse ancora c'e', ma brevemente, mi hanno fatto una riparazione gratis (solo le spese di spedizione all'andata...) su un difetto alle connessioni interne di un guanto nonostante non avessi piu' lo scontrino che attestasse la garanzia... ho ancora il contatto qualora servisse a qualcuno. caddu caddu ... ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() Io li uso da più di 4 anni e li ho testati con successo fino a -5°. Solo quest'anno ho avuto il primo problema (strappo di uno dei conduttori) Attualmente sono in Klan per la riparazione, speriamo ritornino presto...visto il freschino di questi giorni.....
Io li avevo pagati 130€ 4 anni fa... il kit comprende cavo batteria con capocorda tondi e fusibile, interruttore, cavo a Y e, ovviamente, i guanti. Personalmente faccio passare i cavi di collegamento dei guanti nelle maniche della giacca fra l'imbottitura invernale ed il lato esterno, fermando i connettori con i laccetti che tengono in sede la manica interna. Il terzo connettore che va alla batteria lo faccio passare sopra la coscia, dove si collega con il cavo proveniente dalla batteriea che esce dalle plastiche del cruscotto sotto in manubrio, così quando non lo uso lo ripongo nel cassettino di DX. Questa è la configurazione che personalmente ritengo più sicura in caso di caduta perchè le mani non sono vincolate al mezzo e la forza di strappo è sostenuta dal tronco. Lo scorso inverno ho potuto purtroppo sperimentare la bontà di questa configurazione a seguito di una caduta causata da un binario del tram: lo strappo a seguito della caduta ha separato i connettori sfilando semplicemente i poli del connettore (il connettore non si è aperto perchè è dotato di una molletta di ritenzione). E' stato sufficiente inserire nuovamente i piolini nel connettore per ripristinarne la completa fiunzionalità .
![]() e io che aspettavo tue notizie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
No, il ciccio ha la batteria sotto la sella e ho fatto i collegamenti direttamente a batteria
![]()
Anch'io ho adottato la stessa soluzuine, mentre il cavo di alimentazione arriva da sotto la sella ex Burghy 400 K7
![]()
![]()
nessuno utilizza le batterie ricaricabili? ![]()
| ||