Login    Iscriviti

Rimessaggio invernale

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Rimessaggio invernale

Messaggioda robmerate » gio nov 03, 2005 3:53 pm

Ciao a tutti, volevo chiedere cosa fate per il rimessaggio invernale, del tipo: sebatoio benzina pieno o vuoto, batteria ecc..
Il libretto di istruzioni non è molto chiaro.
Grazie a tutti
Roberto
rob
robmerate
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: B400 K5 Black

Messaggioda Ospite » gio nov 03, 2005 3:59 pm

:D Io sono esperto di rimessaggio :lol: il burghi lo uso solo in estate :lol: :lol:

Lavalo per bene poi .....Serbatoio PIENO per evitare che faccia ruggine,gomme sollevate da terra per non farle ovalizzare,stacca la batteria e riponila in luogo asciutto...oppure meglio ancora compra un caricatore che ti tiene la batteria sempre in carica senza staccarla dal burghi......,copertina in lanina per il freddo e sopra quei bei teli coprimoto :lol: :lol: buonanotte e sogni doro..... :lol: :lol:
Ospite

Messaggioda Paddock » gio nov 03, 2005 5:24 pm

antonio ha scritto::D Io sono esperto di rimessaggio :lol: il burghi lo uso solo in estate :lol: :lol:

Lavalo per bene poi .....Serbatoio PIENO per evitare che faccia ruggine,gomme sollevate da terra per non farle ovalizzare,stacca la batteria e riponila in luogo asciutto...oppure meglio ancora compra un caricatore che ti tiene la batteria sempre in carica senza staccarla dal burghi......,copertina in lanina per il freddo e sopra quei bei teli coprimoto :lol: :lol: buonanotte e sogni doro..... :lol: :lol:

Io faccio tutto quello che fa Antonio, tranne staccare la batteria. Ogni 10 giorni lo vado a mettere in moto e lo faccio girare per un po'. Quando la giornata lo permette, anche in inverno, un giretto di un'oretta, di nuovo il pieno e via dentro al box.
Lo scorso inverno ho fatto così e il mio Burg non ne ha per niente risentito.

P.S.: io non lo copro, quando lo metto in moto, gli do una spolverata e via!
ciao
Paddock
Ci sono sempre