Ebbene si, rientro pure io nella schiera di coloro che sono vittime del “serbatoio pazzoâ€:evil: .
Circa 15 giorni fa ho notato che da metà serbatoio in poi, la iena faticava non poca ha prendere i giri, specialmente da 5000 in poi.
Il tutto accadeva di sabato e pertanto il lunedì successivo via in officina. Responso: serbatoio al quale si sfalda il trattamento interno + pompa della benzina e relativo filtro inferiore intasati (al limite del bloccaggio).
A quanto pare nelle ultime settimane c’è stata una vera moria di serbatoi per i K7 immatricolati sino alla fine di settembre 2007 e questo ha comportato un quasi esaurimento delle scorte nei magazzini, tanto che sino a mercoledì prossimo (13 maggio) l’ispettore Suzuki non garantisce la consegna dello stesso.
Per fortuna sono ancora in garanzia.
Per tutti coloro che hanno il K7 immatricolato da gennaio a settembre 2007, mi è stato suggerito di provare, di tanto in tanto, a motore ben caldo una forte accelerazione e nel caso doveste notare tentennamenti nel salire di giri, fatelo controllare subito.