iniziamo con i Buzzer per gli indicatori di direzione visto il costo irrisorio invece di montarne uno con gli ammenicoli vari dietro tipo resistenze ecc..
ne ho comprati due e così ho risolto il problema.
Il posto migliore e piu' comodo per montarli è dietro tanto si sentono basta smontare la plastica con la scritta suzuki del codino ed hai risolto
ecco i buzzer uno per lato montati sui fili giusti

nastrati i contatti e fascettati alla traversa di plastica

basta chiudere e il lavoro è finito
1-il buzzer si prende a suono continuo perchè l'intermittenza la da già la freccia
2- i 2 fili rossi vanno 1 sul verde di una freccia e 1 sul nero dell'altra mentre i fili neri vanno su un bianco e nero qualsiasi (è il neutro del ciccino)
il tipo di buzzer usati è il kib 28 9v dc tono singolo rohs conform della Kayer
passiamo ora alla predisposizione navigatore anche qui da smontare c'è veramente poco basta togliere il boomerang
piccola premessa per far navigare un navigatore garmin con un cavo usb e un adattatore come ho fatto io occorre modificare la mini usb come spiegato in questo post

passare il cavo nel foro di passaggio del polo positivo (cavo rosso) della batteria

recuperarlo da sotto e farlo uscire a lato del parabrezza incastndolo nel telaio e nell'angolino tra boomerang parabrezza e calotta

fatto questo fissare sulla calotta col dual lock il portanavigatore (grazie mille Golf GTI)

poi non resta che rimontare il tutto

in caso di non utilizzo il dual lock permette di togliere il portanavigatore e il cavetto se ne sta buono buono lungo il lato del parabrezza