ciao ragazzi volevo dare un pò di sprint al mio burgman k7, sapete consigliarmi cosa cambiare e con cosa?
non so se cambiare solo il variatore oppure anche frizione e scarico
grazie
| |||||
Dare un po di brio a un K7 : cercasi consigliciao ragazzi volevo dare un pò di sprint al mio burgman k7, sapete consigliarmi cosa cambiare e con cosa?
non so se cambiare solo il variatore oppure anche frizione e scarico grazie
Per aumentare lo sprint va bene sostituire il variatore... con un after market ....io monto il Malossi e sono più che soddisfatto, la frizione se non ti da problemi, non la cambierei...mentre lo scarico da quanto ho potuto capire, non porta grossi miglioramenti in fatto di sprint...
Non posso aiutarti io monto il Malossi... però sento parlare bene anche del j-costa...aspetta il commento di qualcuno che lo ha montato...
la Polini Brio non te ne da.....
J costa è più Brioso ...ma si consuma presto Centraline aggiuntive ....boh...forse ... ma se volevi il Brio ... non ti facevi il ciccino ....
Ma perchè ogni volta a dire..... se volevi prestazioni non ti facevi il ciccino!!! uno può comprarsi uno scooter per comodità ma ambire a renderlo un tantino più sfizioso; è ovvio che non può essere una moto ma a volte bisogna scendere a compromessi. Poi rispetto agli altri scooter non mi sembra proprio una carretta, ho provato un Tmax e, d'accordo che il mio burgman ha vario Polini con rulli da 11 gr mentre il tmax era tutto originale, vuoi che il tmax è bicilindrico e il burghy è monocilindrico, ma nei 100 metri... e anche più non c'è proprio paragone( a vantaggio del ciccino ovviamente), come velocità massima si avvicina parecchio al Tmax e osereri dire al ciccio 650, quindi ste differenze enormi dove sono???
io cè lo...originale però...se ti interesa contattami Dogue66
| ||