|
da minga61 » ven apr 20, 2012 11:40 am
Ciao a tutti, oggi mi sono imbattuto in questa notizia
http://motori.corriere.it/motori/dueruo ... 698e.shtml
qualcuno le ha già provate?
Ho visto il prezzo praticato su internet dal grossista da cui mi rifornisco, circa 100 euro la coppia, e mi sembra ragionevole, le metzeler costano circa 10 euro in meno.
-
minga61
- Assiduo

-
- Modello scooter o moto: L 0 WHITE
da xtoyfel » ven apr 20, 2012 4:10 pm
Io li ho montati circa 20 giorni fa. Sono eccezzionali. Non ho ancora dato molto affondo sulle curve a causa del tempo.......
Senti subito che hanno un'ottima tenuta in curva.
-
xtoyfel
- Simpatizzante

-
- Modello scooter o moto: B400 K9 Bianco Perlato
da minga61 » ven apr 20, 2012 6:49 pm
Ottimo!!!
Immagino tu provenissi da Bridgestone, giusto?
-
minga61
- Assiduo

-
- Modello scooter o moto: L 0 WHITE
da berto59 » ven apr 20, 2012 8:37 pm
Ho letto l'articolo...interessante...moooolto interessante...al prossimo cambio ci penso.....
unico dubbio la tenuta in rettilineo sul bagnato , avendo poche scanalature come si comporterà ???
Ora sto usando le city grip michelin e mi trovo bene su asciutto e bagnato... e hanno un ottima durata...se si possono migliorare ulteriormente le prestazioni, benvenga anche le michelin power pure SC... 
-
berto59
- Moderatore

-
- Nome di battesimo: Mario
- Modello scooter o moto: V-St 650 White Pearl
da Ninja306 » sab apr 21, 2012 12:18 am
Io le ho montate, ci ho già fatto circa 1.500 km e devo dire che hanno una tenuta veramente notevole.
Non posso fare paragoni con altre gomme perché il Burgozzo l'ho appena preso e l'ho usato solo con queste, però tengono TANTO. E anche sul bagnato non sono male.
-
Ninja306
- Assiduo

-
- Modello scooter o moto: B400 K7 Anthracite
da GattoSilvestro » lun apr 23, 2012 11:42 am
io ho montato le Michelin CITY GRIP
le trovo ottime anche se dal cambio ho fatto meno di 1000 km
Che cosa è il genio ?
E' fantasia, intuito, colpo d'occhio e rapidità d'esecuzione
-
GattoSilvestro
- Assiduo

-
- Modello scooter o moto: B400 K5 WHITE
da berto59 » gio mag 03, 2012 10:25 pm
Ciao Raga.... oggi ho sostituito la scarpina posteriore del mio ciccino con una nuova Power pure Michelin...nonostante mi sia trovato benissimo con la city grip michelin ( oltre 10.000 km percorsi) ho optato per la power pure, per valutare se l'opzione bimescola può essere o meno una valida soluzione...dimenticavo per la power pure il mecca mi ha chiesto 65 eurini...anche se a suo dire, avrebbe dovuto farmela pagare 70....
In futuro vi terrò informati sulle impressioni del nuovo pneumatico....
dimenticavo, il nuovo pneumatico, ha una spalla o carcassa, molto più sostenuta, mentre la city grip nonostante mi abbia dato ottime soddisfazioni ho potuto notare che ha una spalla piuttosto debole, o forse solo più sottile ... 
-
berto59
- Moderatore

-
da gattone27 » ven mag 04, 2012 9:09 am
Sarebbe questa la posteriore? http://www.gommamoto.it/ITA/CERCA/DETTAGLI/?I=145
Siccome io me la cambio e me la equilibro da solo (ho comprato le leve e i pesetti adesivi) sarebbe molto interessante il prezzo (40 euro), anche perche' ho gia comprato da loro e mi sono trovato bene.
Visto che la mia Metzler Feel Free posteriore ha iniziato a sgonfiarsi per una riparazione fatta l'anno scorso che ha ceduto, e visto che ha 1 anno e ha fatto 8000 km, se il gommista mi dice che non si puo riparare oppure mi spara piu' di 10 euro per la riparazione, la cambio anche io.
-
gattone27
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Davide
- Modello scooter o moto: B400 K2 Business Blu
da berto59 » ven mag 04, 2012 10:16 am
gattone27 ha scritto:Sarebbe questa la posteriore? http://www.gommamoto.it/ITA/CERCA/DETTAGLI/?I=145Siccome io me la cambio e me la equilibro da solo (ho comprato le leve e i pesetti adesivi) sarebbe molto interessante il prezzo (40 euro), anche perche' ho gia comprato da loro e mi sono trovato bene. Visto che la mia Metzler Feel Free posteriore ha iniziato a sgonfiarsi per una riparazione fatta l'anno scorso che ha ceduto, e visto che ha 1 anno e ha fatto 8000 km, se il gommista mi dice che non si puo riparare oppure mi spara piu' di 10 euro per la riparazione, la cambio anche io.
Si è proprio quella che ho montato ieri... ti ringrazio per l'interessante link che hai postato...
Ovviamente a quei prezzi assai interessanti, immagino che andranno aggiunte le spese di spedizione...

-
berto59
- Moderatore

-
da gattone27 » ven mag 04, 2012 10:19 am
No, la spedizione e' gia inclusa!
L'ultima volta che le ho prese per il ciccino di un mio amico (le abbiamo montate questa settimana) mi sono arrivate il giorno dopo l'ordine!
Anche lui ha un K2 come il mio, e per due Metzler Feel Free abbiamo speso 70,5 Euro (ovviamente spedizione inclusa)
-
gattone27
- Ci sono sempre

-
da gattone27 » ven mag 04, 2012 10:36 am
Per il momento quel sito che ti ho linkato e' il piu' economico, e io sono abbastanza convinto che i gommisti hanno un ulteriore sconto rispetto a quel prezzo.
Ovviamente ogni volta che devo prenderle mi faccio un giro tra i vari venditori on line, se magari riesco a trovare qualcosa di piu' conveniente, non ho nessun problema a cambiare venditore.
-
gattone27
- Ci sono sempre

-
da berto59 » ven mag 04, 2012 10:52 am
gattone27 ha scritto:Per il momento quel sito che ti ho linkato e' il piu' economico, e io sono abbastanza convinto che i gommisti hanno un ulteriore sconto rispetto a quel prezzo. Ovviamente ogni volta che devo prenderle mi faccio un giro tra i vari venditori on line, se magari riesco a trovare qualcosa di piu' conveniente, non ho nessun problema a cambiare venditore.
ormai è fatta...ma la prossima volta chiedo al mecca quanto vuole a montarmi il pneumatico sul cerchio...se mi conviene lo ordino io online....se mi chiede troppo, provo a sentire un gommista o un altro meccanico.. insomma... uno potrà essere libero di acquistare il pneumatico dove gli pare... 
-
berto59
- Moderatore

-
da Sting64 » ven mag 04, 2012 11:06 am
col ciccio ho 10.000 km e la posteriore si è appiattita, ora aspetto ancora un po e poi farò due conti per vedere di montare sti nuovi pneumatici
-
Sting64
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: Triumph Tiger Sport
| |