Login    Iscriviti

  • Autore
    Messaggio

Invito per domenica prossima

Messaggioda burguan2004 » mar lug 12, 2005 9:52 pm

Domenica 17 con altri ragazzi di IHMS andiamo a fare una passeggiata in abruzzo dalle parti di Caramanico (Majella)
Se c'è qualcuno interessato mi faccia sapere che gli fornisco ulteriori dettagli

Ciao
burguan2004
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 1456
Iscritto il: gio apr 28, 2005 11:00 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 K4 Gray

Re: Invito per domenica prossima

Messaggioda Paddock » mar lug 12, 2005 10:20 pm

burguan2004 ha scritto:Domenica 17 con altri ragazzi di IHMS andiamo a fare una passeggiata in abruzzo dalle parti di Caramanico (Majella)
Se c'è qualcuno interessato mi faccia sapere che gli fornisco ulteriori dettagli

Ciao


Chiunque fosse interessato lo faccia sapere perchè un altro ragazzo ha prenotato il ristorante e se venite bisogna aggiungere i posti.
ImmagineImmagineImmagine
ciao
Paddock
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 2762
Iscritto il: gio apr 28, 2005 5:45 pm
Località: Ostia Lido
Modello scooter o moto: B400 K4 Antracite

Messaggioda Paddock » mer lug 13, 2005 2:44 pm

Ricordo a chiunque fosse interessato, di darne notizia entro domani sera, in modo che si possa prenotare il ristorante.
Burguan2004 ed io ci saremo. Vi aspettiamo!!!

Ciao!
ciao
Paddock
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 2762
Iscritto il: gio apr 28, 2005 5:45 pm
Località: Ostia Lido
Modello scooter o moto: B400 K4 Antracite

Re: Invito per domenica prossima

Messaggioda Nheo » mer lug 13, 2005 4:08 pm

burguan2004 ha scritto:Domenica 17 con altri ragazzi di IHMS andiamo a fare una passeggiata in abruzzo dalle parti di Caramanico (Majella)
Se c'è qualcuno interessato mi faccia sapere che gli fornisco ulteriori dettagli

Ciao


Domenica mattina ho un impegno che non so per quanto si protragga. Speriamo di farcela almeno per fare una capatina e salutarci. Meteo permettendo (qui da noi non sta brillando ultimamente..) carico la zavorra e parto.
Non capita, ma se capita.....si attendono ulteriori dettagli...
Ciao Nheo.
Nheo
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 185
Iscritto il: gio giu 09, 2005 3:28 pm
Località: Usa
Nome di battesimo: maglitVE
Modello scooter o moto: B400 K2 Argento

Re: Invito per domenica prossima

Messaggioda burguan2004 » mer lug 13, 2005 6:26 pm

Nheo ha scritto:
burguan2004 ha scritto:Domenica 17 con altri ragazzi di IHMS andiamo a fare una passeggiata in abruzzo dalle parti di Caramanico (Majella)
Se c'è qualcuno interessato mi faccia sapere che gli fornisco ulteriori dettagli

Ciao


Domenica mattina ho un impegno che non so per quanto si protragga. Speriamo di farcela almeno per fare una capatina e salutarci. Meteo permettendo (qui da noi non sta brillando ultimamente..) carico la zavorra e parto.
Non capita, ma se capita.....si attendono ulteriori dettagli...
Ciao Nheo.


Mi farebbe proprio piacere!!! Fino a che ora sei impegnato? noi dovremmo vederci verso le 10/10.30 al casello di Scafa Alanno, per poi partire alla volta di Caramanico. Mangeremo al ristorante La collina del cavaliere.

Se vuoi scambiarti il cellulare mandami una mail su acar chiocc. liberopunto it

ciao
burguan2004
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 1456
Iscritto il: gio apr 28, 2005 11:00 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 K4 Gray

Messaggioda misterxfiles » ven lug 15, 2005 10:37 am

Giusto per sapere....ma a che ora partite da roma per essere al casello Scafa Alanno alle 10:00?
misterxfiles
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 81
Iscritto il: ven giu 24, 2005 5:42 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 Y colore?

Messaggioda Paddock » ven lug 15, 2005 10:43 am

misterxfiles ha scritto:Giusto per sapere....ma a che ora partite da roma per essere al casello Scafa Alanno alle 10:00?

Ho parlato adesso con un ragazzo di IHMS abbiamo due puntelli: alle 07,00 all'AGIP sul raccordo subito dopo l'uscita dell'Ardeatina (io vengo da Ostia e Alex2000 viene da Ardea) e poi ci incontriamo un altro ragazzo alle 07,15/07,20 al distributore Shell sulla Tiburtina in direzione fuori Roma appena scendiamo dal Raccordo.
Se vuoi venire (mi farebbe immensamente piacere) mandami una mail che ci scambiamo i cellulari.
Ti aspettiamo!!!!
ciao
Paddock
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 2762
Iscritto il: gio apr 28, 2005 5:45 pm
Località: Ostia Lido
Modello scooter o moto: B400 K4 Antracite

Torna a Appuntamenti Centro-Sud

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti