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da opb75 » ven set 14, 2007 12:51 pm
scusate, ma io rimango perplesso.......
questo problema della frizione va avanti da più di un anno.....e dopo tutto questo tempo che gli ing. suzuki ci lavorano qual'è la soluzione?
frizione a 5 masse...e ok! ma non era sufficente, e allora vai con il
nuovo carter con prese d'aria.....e ok! ma non era ancora sufficente e allora vai con il
deflettore sul cavalletto......e questo mi puzza parecchio!!!....com'è possibile? serviva ancora più aria per raffreddare il gruppo trasmissione? il deflettore cmq comincerà a far sentire la sua presenza a velocità sostenute e non in mezzo al traffico cittadino........e se per qualche motivo lo perdo, mi si stacca...ect....mi si fonde la frizione di nuovo? mi da tanto l'impressione di una "pecionata" e per questo rimango perplesso ma speranzoso di essere smentito e rinfrancato......
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da Paperboy » ven set 14, 2007 2:04 pm
Spero solo che la Suzuki, prima di far uscire una cosa del genere, ci abbia pensato bene........altrimenti sai che danno per il nome???
Questo mi porta ad essere fiducioso!
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da anthony_69 » ven set 14, 2007 3:51 pm
una volta tanto paper mi ha anticipato...
anch'io sono della sua stessa opinione...non credo che suz, dopo un anno di lavoro, e alla soglia del lancio del K8 si possa permettere ulteriori errori...sarebbe un vero disastro...
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da Playbeppe » sab set 15, 2007 1:42 pm
Anche il mio pensiero è in linea con quello di Paper e anthony: viste come sono andate le cose fino ad oggi e considerando che ormai hanno avuto + di 1 anno per analizzare e risolvere il problema, sono abbastanza fiducioso sulla nuova modifica.
opb75 ha scritto: il deflettore cmq comincerà a far sentire la sua presenza a velocità sostenute e non in mezzo al traffico cittadino........
Secondo me la presa d'aria e il deflettore non hanno solo lo scopo di raffreddare il gruppo frizione, ma anche quello di tenerlo pulito dai residui che si possono depositare fra campana e ferodi; personalmente la presa d'aria aggiuntiva e il deflettore sul cavalletto non mi fanno pensare a una "pecionata", ma ad una valida soluzione a quanto scritto sopra.
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da maotra » sab set 15, 2007 3:14 pm
Io sono ottimista..stavolta è la volta buona ...finalmente tutti quelli che hanno problemi possono godersi il loro burgy....
Io per fortuna 12000 km tutto ok...a parte la centralina e la guarnizione di scarico...ma son cavolate...per il resto va come un missile e consuma come un ciao
Ciao ragazzi
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da Rey81 » lun set 17, 2007 12:55 am
ottimo,fateci sapere ragaz!
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da Don^ » mar set 18, 2007 11:48 am
opb75 ha scritto:scusate, ma io rimango perplesso....... ....... frizione a 5 masse.....
....nuovo carter con prese d'aria..... ......deflettore sul cavalletto...........
ciao a tutti,
scusa opb75 ma dove hai letto che gli ing. Suzuki faranno o hanno gia fatto queste modifiche?
Mi son perso qualche Topico o qualche articolo giornalistico?
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da wolfcub1955 » mar set 18, 2007 2:39 pm
Scusate se ripropongo la stessa domanda fatta prima nel forum sbagliato (in quello dedicato alla verifica di come vanno le nuove frizioni).
Il mio conc (rubei di roma) mi ha detto che per il momento solo Cruciani sta effettuando la modifica delle nuove frizioni a 5 masse ed accessori vari. Io devo aspettare circa un mesetto.....
E' vero secondo voi? Avete cambiato la friz anche in altri conc? Sta solo prendendo tempo?
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da anthony_69 » mar set 18, 2007 2:41 pm
wolfcub1955 ha scritto:Scusate se ripropongo la stessa domanda fatta prima nel forum sbagliato (in quello dedicato alla verifica di come vanno le nuove frizioni).
Il mio conc (rubei di roma) mi ha detto che per il momento solo Cruciani sta effettuando la modifica delle nuove frizioni a 5 masse ed accessori vari. Io devo aspettare circa un mesetto.....
E' vero secondo voi? Avete cambiato la friz anche in altri conc? Sta solo prendendo tempo?
ciao.
hai letto il mio MP ?
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da Serghei » mar set 18, 2007 5:55 pm
e la spaventosa lentezza allo spunto è risolta col nuovo Kit frizione?
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da Marcuzio » mar set 18, 2007 7:55 pm
Serghei ha scritto:e la spaventosa lentezza allo spunto è risolta col nuovo Kit frizione?
Ho fatto una prova...quello di meteora ( frizione nuova ) contro il mio ( frizione vecchia ma rulli piu piccoli ) tenendo presente che meteora pesa 10 kg in piu di me in accelerazione gli ho dato 10 metri subito poi pero il suo mi è stato dietro quindi penso che con il kit frizione nuovo, rulli piu leggeri ( 18 gr ) o chi vuole variatore malossi l'accelerazione sia ottima
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da Meteora » mar set 18, 2007 8:03 pm
Marcuzio ha scritto:Serghei ha scritto:e la spaventosa lentezza allo spunto è risolta col nuovo Kit frizione?
Ho fatto una prova...quello di meteora ( frizione nuova ) contro il mio ( frizione vecchia ma rulli piu piccoli ) tenendo presente che meteora pesa 10 kg in piu di me in accelerazione gli ho dato 10 metri subito poi pero il suo mi è stato dietro quindi penso che con il kit frizione nuovo, rulli piu leggeri ( 18 gr ) o chi vuole variatore malossi l'accelerazione sia ottima
Aggiungi pure che io sul mio ho parabrezza maggiorato e bauletto...
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da Marcuzio » mar set 18, 2007 8:44 pm
meteora.ft ha scritto: Aggiungi pure che io sul mio ho parabrezza maggiorato e bauletto...
scusa dimenticato
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