Non riesco a smontare carter dell manubrio per poter togliere il tubo dell'olio
C'è un anima grntile che sa come fare.
Grazie
| |||||
Carter del manubrioNon riesco a smontare carter dell manubrio per poter togliere il tubo dell'olio
C'è un anima grntile che sa come fare. Grazie
devi prima sfilare i due pirolini neri laterali, premi al centro e vengono via come niente, a questo punto smonti la carena che sta sotto semplicemente tirando verso di te e verso il basso, metti un panno sotto per non graffiare la plastica del cruscotto.
Poi la carena sopra è agganciata con due U al manubrio proprio al centro e altre due U per ciascun braccio del manubrio all'altezza delle manopole...tira verso l'alto.
![]()
Paddock hai ragione, sono stordito con questo caldo!!! Il business da quello che ricordo ha invece dei pirolini due viti sotto che tengono le carene unite tra loro, ma l'ancoraggio al manubrio dovrebbe essere identico.
![]() Anche io stavo per rispondere la tua stessa cosa, poi ho guardato il suo profilo e mi sono accorto del suo modello di B.
Fa caldo anche qui. ![]() ciao
Non ho visto pirolini ma ho tolto tutte le viti sia quelle autofilettanti che le due sotto le manopole, ma proprio non riesco a 5toglierle ( ho paura di spaccare tutto se tiro con forza) a dimenticavo il modello è burg del 2001 silver
Ciao e grazie
Tira tira, non si rompe nulla, ci sono dei denti ma vai tranquillo.
Per togliere quello di DX devi segare la plastica in un punto molto stretto, purtroppo non ho la foto per indicarti dove. Ciao StevenB
![]() Segare la plastica?
![]() ![]() ![]() StevenB appena hai tempo puoi fornire chiarimenti in merito. Non smonto la carenatura del volante dal ![]() So che sei espertissimo e non metto in dubbio quanto affermi, ma vorrei capirne di più. Grazie
![]() Il carter di DX ha il foro dove passa il tubo del freno, se non tagli la plastica il carter non viene via almeno cosi' e' sul mio del 99.
Ciao StevenB
![]()
![]() Per rimuovere la parte superiore devi svitare altre due viti poste accanto alle manopole (da sotto).
Confermo che per togliere la parte inferiore dx della carenatura devi segare la carenatura stessa (altrimenti devi smontare i cavi dell'accelleratore) buona strada
Umberto
![]() Il sul mio modello del '99 non ho dovuto segare nulla. Mi ricordo 4 viti e due tasselli e un'esagerazione di smadonnate perchè gli incastri sono ba****di come pochi!!!
Il Business presumo sia uguale. Su K3 e successivi l'operazione è invece molto semplice.
| ||