| |||||
![]() Ma il motomania su facebook in cui hai comprato i pezzi mi sai mica dire qual'è? Perchè ne ho trovati più di uno e nn so quale sia !!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() Scusate, un appunto a proposito della candela: Suzuki (come tutti penso) ti lascia in dotazione un cacciavite multifunzione e la chiave per la candela. Ora, mettiamo che uno è previdente e gira con una candela di riserva...arriva il momento che sei in mezzo a una strada e devi cambiarla.
Come caspita fai ad arrivare alla candela senza smontare la carena? Impossibile giusto? ![]() Non c'è altro modo per accedervi...? ![]() Via col vento...
![]() o carena o pezzo di plastica davanti alla sella ma in dotazione hai tutti gli attrezzi necessari per smontare la carena o la plastica davanti alla sella
ti consiglio la carena
![]()
Ad esempio quel pezzo che avevo fotografato tempo fa e avevo postato, perchè avevo paura che si staccasse...? In pratica il pezzo tra la fine della sella e lo sportellino del carburante...giusto? (Se ritrovo le foto che avevo postato le rimetto tanto per capire se il pezzo è quello) Via col vento...
![]()
Ecco guarda qui...è questo il pezzo che dici di togliere? http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?p=678375&highlight=#678375 Via col vento...
![]()
![]()
Quindi devi smontarla e sdraiarti sotto lo scooter per arrivarci? Via col vento...
![]()
![]() Re: Tutorial per la manutenzione K3/6 By Jovan74
Piccola domanda: all'inizio si parla di cinghia di distribuzione. Il 385 cc NON ha la cinghia di disribuzione ma la CATENA. si parla quindi della cinghia di trasmissione, oppure c'è un errore?
![]() ok dopo aver risolto il problema della candela difettosa sono finalmente riuscito ad aver tempo di riaccenderlo (ho avuto un po' da fare col lavoro) e fare le ultime regolazioni tipo un rabbocco d'olio perchè doveva ancora andare in circolo e il serreggio degli ultimi bulloni e il montaggio della carrozzeria rimasta. Acceso provato e finalmente va tutto
![]()
![]() | ||