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Tutorial per la manutenzione K3-k4-k5-k6 By Jovan74

Per parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
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Messaggioda Gidas » gio mag 26, 2011 12:12 am

:clap:
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Messaggioda davifinale » gio mag 26, 2011 8:38 am

Ma il motomania su facebook in cui hai comprato i pezzi mi sai mica dire qual'è? Perchè ne ho trovati più di uno e nn so quale sia !! :D
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Messaggioda davifinale » gio mag 26, 2011 8:40 am

No ho sbagliato..non motomania.. intendevo supermotostore! :D
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Messaggioda davifinale » gio mag 26, 2011 8:50 am

Trovato tutto apposto :D praticamente ho fatto un monologo haha
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Messaggioda dodo57 » gio mag 26, 2011 9:15 am

Complimenti per il lavoro e per la guida on line allegata. :clap:
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Messaggioda Conan » lun giu 06, 2011 11:37 pm

Scusate, un appunto a proposito della candela: Suzuki (come tutti penso) ti lascia in dotazione un cacciavite multifunzione e la chiave per la candela. Ora, mettiamo che uno è previdente e gira con una candela di riserva...arriva il momento che sei in mezzo a una strada e devi cambiarla.

Come caspita fai ad arrivare alla candela senza smontare la carena? Impossibile giusto? :oops:

Non c'è altro modo per accedervi...? :?
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Messaggioda Jovan74 » mar giu 07, 2011 1:46 am

o carena o pezzo di plastica davanti alla sella ma in dotazione hai tutti gli attrezzi necessari per smontare la carena o la plastica davanti alla sella

ti consiglio la carena
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Messaggioda Conan » mar giu 07, 2011 6:57 pm

Jovan74 ha scritto:o carena o pezzo di plastica davanti alla sella ma in dotazione hai tutti gli attrezzi necessari per smontare la carena o la plastica davanti alla sella

ti consiglio la carena


Ad esempio quel pezzo che avevo fotografato tempo fa e avevo postato, perchè avevo paura che si staccasse...? In pratica il pezzo tra la fine della sella e lo sportellino del carburante...giusto?

(Se ritrovo le foto che avevo postato le rimetto tanto per capire se il pezzo è quello)
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Messaggioda Conan » mar giu 07, 2011 7:11 pm

Jovan74 ha scritto:o carena o pezzo di plastica davanti alla sella ma in dotazione hai tutti gli attrezzi necessari per smontare la carena o la plastica davanti alla sella

ti consiglio la carena


Ecco guarda qui...è questo il pezzo che dici di togliere?

http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?p=678375&highlight=#678375
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Messaggioda Jovan74 » mar giu 07, 2011 9:00 pm

:ok: ma sei piu' comodo dalla carena sotto la pedana
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Messaggioda Conan » mar giu 07, 2011 11:52 pm

Jovan74 ha scritto::ok: ma sei piu' comodo dalla carena sotto la pedana


Quindi devi smontarla e sdraiarti sotto lo scooter per arrivarci?
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Messaggioda Jovan74 » mer giu 08, 2011 1:17 am

sì ma non quella sotto sotto quella colorata come lo scooter
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Re: Tutorial per la manutenzione K3/6 By Jovan74

Messaggioda matteom » mer giu 08, 2011 4:32 pm

Jovan74 ha scritto:Cambio cinghia distribuzione
cinghia gates
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Motomania (ebay)



Piccola domanda: all'inizio si parla di cinghia di distribuzione.
Il 385 cc NON ha la cinghia di disribuzione ma la CATENA.
si parla quindi della cinghia di trasmissione, oppure c'è un errore?
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Messaggioda Jovan74 » mer giu 08, 2011 5:42 pm

cambio subito è la trasmissione

grazie a tutti per i complimenti
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Messaggioda Jovan74 » dom giu 19, 2011 6:21 pm

ok dopo aver risolto il problema della candela difettosa sono finalmente riuscito ad aver tempo di riaccenderlo (ho avuto un po' da fare col lavoro) e fare le ultime regolazioni tipo un rabbocco d'olio perchè doveva ancora andare in circolo e il serreggio degli ultimi bulloni e il montaggio della carrozzeria rimasta. Acceso provato e finalmente va tutto :-)
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