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Ma il motomania su facebook in cui hai comprato i pezzi mi sai mica dire qual'è? Perchè ne ho trovati più di uno e nn so quale sia !!
Scusate, un appunto a proposito della candela: Suzuki (come tutti penso) ti lascia in dotazione un cacciavite multifunzione e la chiave per la candela. Ora, mettiamo che uno è previdente e gira con una candela di riserva...arriva il momento che sei in mezzo a una strada e devi cambiarla.
Come caspita fai ad arrivare alla candela senza smontare la carena? Impossibile giusto? Non c'è altro modo per accedervi...? Via col vento...
o carena o pezzo di plastica davanti alla sella ma in dotazione hai tutti gli attrezzi necessari per smontare la carena o la plastica davanti alla sella
ti consiglio la carena
Ad esempio quel pezzo che avevo fotografato tempo fa e avevo postato, perchè avevo paura che si staccasse...? In pratica il pezzo tra la fine della sella e lo sportellino del carburante...giusto? (Se ritrovo le foto che avevo postato le rimetto tanto per capire se il pezzo è quello) Via col vento...
Ecco guarda qui...è questo il pezzo che dici di togliere? http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?p=678375&highlight=#678375 Via col vento...
Quindi devi smontarla e sdraiarti sotto lo scooter per arrivarci? Via col vento...
Re: Tutorial per la manutenzione K3/6 By Jovan74
Piccola domanda: all'inizio si parla di cinghia di distribuzione. Il 385 cc NON ha la cinghia di disribuzione ma la CATENA. si parla quindi della cinghia di trasmissione, oppure c'è un errore?
ok dopo aver risolto il problema della candela difettosa sono finalmente riuscito ad aver tempo di riaccenderlo (ho avuto un po' da fare col lavoro) e fare le ultime regolazioni tipo un rabbocco d'olio perchè doveva ancora andare in circolo e il serreggio degli ultimi bulloni e il montaggio della carrozzeria rimasta. Acceso provato e finalmente va tutto
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