| |||||
secondo me, in fase di montaggio della candela da parte di mamma Suzu o conce gli è rimasta la gomma della chiave incastrata sulla ceramica della candela,chiaramente non riuscendo a toglierla loro hanno passato la palla al primo malcapitato,Tu!!
![]()
![]() ottimo, vorrà dire che la cambierò tra qualche settimana quando dovrò recarmi la per farmi sostituire la serratura si un bauletto givi che non funziona bene (sperando che i furboni me la cambino in garanzia), mi hanno già contestato il fatto che è già passato 1 anno, mentre che io sappia la garanzia dura 2 anni, quindi...
e mentre sono li faccio sostituire al furbello meccanico che so chi è stato la famigerata candela (sempre che a suo tempo lui abbia avuto la cortezza di fargli la sua manutenzione), così guardo e curioso quello che fa.
invece il meccanico mi ha detto che è un gommino che solitamente è attaccato alla pipetta ma staccatosi si è posizionato proprio li.... nel tagliando appena fatto il meccanico seppur a fatcica l'ha tolto e cambiato quindi la candela
![]() | ||