Login    Iscriviti

aiuto urgente per smontaggio candela k7

Per parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Golf GTI » dom ago 10, 2008 9:56 am

secondo me, in fase di montaggio della candela da parte di mamma Suzu o conce gli è rimasta la gomma della chiave incastrata sulla ceramica della candela,chiaramente non riuscendo a toglierla loro hanno passato la palla al primo malcapitato,Tu!! :evil:
Golf GTI
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Ago
Modello scooter o moto: Vstrom 1000 MY2017

Messaggioda Lele400k7 » dom ago 10, 2008 10:45 am

ottimo, vorrà dire che la cambierò tra qualche settimana quando dovrò recarmi la per farmi sostituire la serratura si un bauletto givi che non funziona bene (sperando che i furboni me la cambino in garanzia), mi hanno già contestato il fatto che è già passato 1 anno, mentre che io sappia la garanzia dura 2 anni, quindi...

e mentre sono li faccio sostituire al furbello meccanico che so chi è stato la famigerata candela (sempre che a suo tempo lui abbia avuto la cortezza di fargli la sua manutenzione), così guardo e curioso quello che fa.
Lele400k7
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Messaggioda tax206 » dom ago 10, 2008 4:01 pm

invece il meccanico mi ha detto che è un gommino che solitamente è attaccato alla pipetta ma staccatosi si è posizionato proprio li.... nel tagliando appena fatto il meccanico seppur a fatcica l'ha tolto e cambiato quindi la candela
tax206
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: k7 400 for race

Precedente

Torna a Fai Da Te