Praticamente un giro.... da cani

| |||||
Svizzera 20152 Giorni tra svizzera e francia... entrata dal Gran San Bernardo e rientro dal Piccolo San Bernardo....
Praticamente un giro.... da cani ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: Svizzera 2015Bruno...semplicemente un giro stupendo....complimenti....
![]() ![]() ![]() ![]() Se poi vuoi postarne anche la mappa, nell'apposita sezione... (Itinerari) potrei approfittarne l'estate prossima... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: Svizzera 2015Copio copio copio
![]() ![]() Davvero un bel giro...complimenti ![]() ![]() ![]()
![]() Re: Svizzera 2015bel giro?????
e due foto per vederlo????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: Svizzera 2015Quelle merveille Monsieur Bruno....Chapeau
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Svizzera 2015Complimenti Micro bellissimo giro
![]() ![]()
![]() Re: Svizzera 2015Grazie a tutti per il riscontro
Le foto complete sono disponibili qui: https://picasaweb.google.com/1148603922 ... 5754839122 Provvedo appena possibile a postare in itinerari il giro completo
![]() Re: Svizzera 2015Perdonami ma dal lavoro non vedevo il video apposta avevo chiesto le foto....ora mi guardo mi godo e invidio
![]() ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: Svizzera 2015io "appenderei" l'amministratore di sistema che ha programmato il firewall
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: Svizzera 2015Complimenti per il giro e i panorami!
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
![]() Re: Svizzera 2015ciao socio, ho scaricato i filmati e me li sono visti con calma, veramente bel giro complimenti
![]() ![]() ![]() ![]() Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: Svizzera 2015ciao Micro
![]() ![]() ![]() «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
![]() Re: Svizzera 2015Gran bel giro bruno. .... complimenti!!?
Inviato da Samsung S6 Edge+ [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: Svizzera 2015Bruno complimenti, come hai trovato la svizzera????
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ||