| |||||
![]() Come ho conosciuto il forum.Salve a tutti, la conoscenza di forum l'ho avuto attraverso Google.
Salve a tutti la conoscenza lo avuto attraverso l'amico bersagliere di notaresco lo ringrazio vivamente un ottimo forum, si parla un po di tutto grazie a tutti un caloroso saluto a tutti
![]() Ho appena votato. La mia conoscenza del club risale ad alcuni anni fa, trovato tramite google, ma l'iscrizione è avvenuta più tardi perchè prima avevo uno splendido Burgman 150 celeste metallizzato e mi sentivo un pò in imbarazzo ad iscrivermi in un club di 400 e 650.
![]() ![]() ![]()
google ! per sapere tutto di tutti .... è gia da 2 anni che osservavo gli scooteroni e il burgman mi colpì per la sua comodità e linea...
così cercando su google ho trovato il link a questo eccellente forum, ricco di risporse e di gente che la sa lunga... grazie ! bikkieland.myminicity.com/sec
![]() Ciao, tre mesi dopo l'acquisto del mio ciccino K7, ho cercato con Google se esisteva un forum dedicato... Ed eccomi qui.... Un complimento a tutto lo staff di questo fantastico forum ricco di idee e consigli.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() io vi ho consciuto in seguito al problema ,dopo i primi 1000Km,alla trasmissione cercando su google un forum che trattasse di questo,
per fortuna....
![]() Re:Ho conosciuto il forum mentre ero alla ricerca di un gruppo di amici sccoteristi con cui scambiare opinioni, dubbi, ecc e con i quali fare qualche uscita....
e Vi ho trovato ![]() ![]() ![]() ![]() Burghy'76
![]()
![]() Avevo un problema al Burghy e cercando con Google fui dirottato su questo forum, che trovai e trovo interessantissimo, non solo per quanto riguardava il problema che avevo ma anche per altri tips interessantissimi.
Poi il 3 Ottobre fui invitato ad un incontro con aperitivo offerto da Anthony 69 dove ebbi modo di conoscere alcune persone veramente simpatiche e ......devo dire, davvero mooooollto cordiali!!! Non avrei immaginato una simile accoglienza!!!! Grandi.......
![]() é la seconda volta per caso. Ho visto foto della cascata toce dove da ragazzo ho vissuto bellisime esperienze , nell alloggio allora dei salesiani, dove io ero ospite. Ed ora per caso cliccando burgman 400; ed essendo attratto da tutto ciò che è motorizzato non ho potuto fare a meno di aderire al vostro club.Spero solo di convincere la mia signora ed essere presente alla prossima gita (estiva) saluti Cavolo
Ciao Cavolo, per favore passa nella sezione "Nuovi Iscritti" è fai li una tua breve presentazione, grazie.
![]()
![]() Cercando qualche anno fa con Google informazioni sul Burgman 400.
Successivamente, spesso ho visitato... risolvendo anche qualche problemino. Ora ho deciso di iscrivermi... meglio tardi che mai... Ciao
![]()
![]() | ||