| |||||
Come ho conosciuto il forum.Salve a tutti, la conoscenza di forum l'ho avuto attraverso Google.
Salve a tutti la conoscenza lo avuto attraverso l'amico bersagliere di notaresco lo ringrazio vivamente un ottimo forum, si parla un po di tutto grazie a tutti un caloroso saluto a tutti
Ho appena votato. La mia conoscenza del club risale ad alcuni anni fa, trovato tramite google, ma l'iscrizione è avvenuta più tardi perchè prima avevo uno splendido Burgman 150 celeste metallizzato e mi sentivo un pò in imbarazzo ad iscrivermi in un club di 400 e 650.
google ! per sapere tutto di tutti .... è gia da 2 anni che osservavo gli scooteroni e il burgman mi colpì per la sua comodità e linea...
così cercando su google ho trovato il link a questo eccellente forum, ricco di risporse e di gente che la sa lunga... grazie ! bikkieland.myminicity.com/sec
Ciao, tre mesi dopo l'acquisto del mio ciccino K7, ho cercato con Google se esisteva un forum dedicato... Ed eccomi qui.... Un complimento a tutto lo staff di questo fantastico forum ricco di idee e consigli.
io vi ho consciuto in seguito al problema ,dopo i primi 1000Km,alla trasmissione cercando su google un forum che trattasse di questo,
per fortuna....
Re:Ho conosciuto il forum mentre ero alla ricerca di un gruppo di amici sccoteristi con cui scambiare opinioni, dubbi, ecc e con i quali fare qualche uscita....
e Vi ho trovato Burghy'76
Avevo un problema al Burghy e cercando con Google fui dirottato su questo forum, che trovai e trovo interessantissimo, non solo per quanto riguardava il problema che avevo ma anche per altri tips interessantissimi.
Poi il 3 Ottobre fui invitato ad un incontro con aperitivo offerto da Anthony 69 dove ebbi modo di conoscere alcune persone veramente simpatiche e ......devo dire, davvero mooooollto cordiali!!! Non avrei immaginato una simile accoglienza!!!! Grandi.......
é la seconda volta per caso. Ho visto foto della cascata toce dove da ragazzo ho vissuto bellisime esperienze , nell alloggio allora dei salesiani, dove io ero ospite. Ed ora per caso cliccando burgman 400; ed essendo attratto da tutto ciò che è motorizzato non ho potuto fare a meno di aderire al vostro club.Spero solo di convincere la mia signora ed essere presente alla prossima gita (estiva) saluti Cavolo
Ciao Cavolo, per favore passa nella sezione "Nuovi Iscritti" è fai li una tua breve presentazione, grazie.
Cercando qualche anno fa con Google informazioni sul Burgman 400.
Successivamente, spesso ho visitato... risolvendo anche qualche problemino. Ora ho deciso di iscrivermi... meglio tardi che mai... Ciao
| ||