Salve ragazzi dovrei smontare la cassettiera che si chiude con la chive perchè uno dei due perni si è sganciato .
Ho smontato tutte le possibili viti all'interno ma nulla ...
Che consigli mi date .
Saluti
| |||||
Come smontare sportello cassettiera con chiave K6Salve ragazzi dovrei smontare la cassettiera che si chiude con la chive perchè uno dei due perni si è sganciato .
Ho smontato tutte le possibili viti all'interno ma nulla ... Che consigli mi date . Saluti
![]() se non sbaglio,sfogliando la bibbia ,ci sono i disegni degli esplosi dove si possono vedere bene tutti i vincoli della cassettiera
EX Suzuki Bandit 600;EX Atlantic 200;EX Madison 150;EX Suzuki DR 650 rs;EX Gilera RRT nebraska;EX Bravo;EX Gilera gr2
![]()
Si ho visto ma nn cho capito molto . Vabbe riguardero' piu attentamente .Grazie
![]() Ho paura che tu debba smontare tutto il retroscudo, e poi smontare il sportello da dentro...
Non è difficile, ma è un lavoro lunghissimo. Io lo feci in occasione del mio incidente, in cui dovetti cambiare il paragambe ma montare sul nuovo lo stesso sportello. Devi praticamente denudare tutta la parte anteriore del Bughy. Buon lavoro... ![]() ![]() Si deve sempre migliorare...
![]()
Voglio morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() Invece sarà un modo per conoscere bene a fondo il tuo Burghy. E poi pensa a quanto verresti a spendere se lo stesso lavoro te lo facesse il conce... ![]() ![]() Si deve sempre migliorare...
![]() | ||