vinxc ha scritto:![]()
![]()
e chi a parlato di cerchio???? ho detto che cerchi "che ti serve"
che figura

| |||||
che figura ![]()
![]()
Scusa, qual è quel cane che a parma ti ha montato la gomma con il codice di velocità sbagliato? Se hai problemi, vai direttamente da Boselli Moto in via Spezia 189, lui sicuramente te la trova una gomma per il B
No attento...non sono io a PARMA...è la risposta che ho dato a Vinxc dicendogli che quel gommista suggerito da lui si trova a PARMA mentre io sono a Civitanova Marche...il gommista CANE è di Civitanova
![]() Amici, prima di rispondere ai vari Post, vi chiedo la cortesia di leggere bene quelli ai quali volete rispondere, altrimenti i fraintendimenti sono dietro l'angolo!!!
![]() Detto ciò, ad Ancona hai provato a cercare? E' una grande città , ci sarà pure un gommista con una gomma adatta in magazzino... Oppure, se non ce l'ha, dovrebbe avere qualche contatto di fornitore in grado di trovartela in poco tempo... Tienici informati: male che vada possiamo provare a telefonare ai nostri rispettivi gommisti di fiducia, e vedere se ti troviamo una gomma vicino a casa tua. Io per esempio sono di Ravenna, ed il mio gommista me le ha sempre trovate anche nel giro di 2 giorni. Se vuoi, posso fare una telefonata. Poi però dovresti farti 200 Km per venirla a montare... ![]() Quando è il giorno della partenza per le ferie?
![]() Parto domenica mattina presto...cmq ho fatto un paio di telefonate e sono in attesa...male che vada ho trovato una gomma no Bridgestone con le stesse note tecniche...vi faccio sapere e grazie per ora ..a tutti
![]() Ultimo aggiornamento...ho trovato una Hoop H03 (PRO) 55P.. mi hanno detto al telefono che sono l'ultima versione..domani mattina me la cambiano a 75 euro ... e poi riporto la 56L dal fenomeno..
GRAZIE a tutti ... bye
![]() | ||