Login    Iscriviti

Cambio Pneumatico Anteriore...da 55P a 56L

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda pepo71 » mer ago 06, 2008 1:56 pm

vinxc ha scritto: :lol: :lol: :lol: e chi a parlato di cerchio???? ho detto che cerchi "che ti serve"

che figura :roll: scusami....con la fretta avevo letto male
pepo71
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: B400 K5 blue

Messaggioda matteom » mer ago 06, 2008 2:58 pm

pepo71 ha scritto:
vinxc ha scritto:hai provato a vedere nella sezione delle convenzioni ??? c'è pmeus. hai chiesto se ha il pneumatioc che cerchi?

Si ho visto ma sono a Parma...cmq ho chiesto solo la gomma anteriore (no cerchio)

Scusa, qual è quel cane che a parma ti ha montato la gomma con il codice di velocità sbagliato?
Se hai problemi, vai direttamente da Boselli Moto in via Spezia 189, lui sicuramente te la trova una gomma per il B
matteom
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Strommer 6emezzo

Messaggioda pepo71 » mer ago 06, 2008 3:12 pm

matteom ha scritto:
pepo71 ha scritto:
vinxc ha scritto:hai provato a vedere nella sezione delle convenzioni ??? c'è pmeus. hai chiesto se ha il pneumatioc che cerchi?

Si ho visto ma sono a Parma...cmq ho chiesto solo la gomma anteriore (no cerchio)

Scusa, qual è quel cane che a parma ti ha montato la gomma con il codice di velocità sbagliato?
Se hai problemi, vai direttamente da Boselli Moto in via Spezia 189, lui sicuramente te la trova una gomma per il B

No attento...non sono io a PARMA...è la risposta che ho dato a Vinxc dicendogli che quel gommista suggerito da lui si trova a PARMA mentre io sono a Civitanova Marche...il gommista CANE è di Civitanova
pepo71
Assiduo
Assiduo

Messaggioda Joedm » mer ago 06, 2008 4:31 pm

Amici, prima di rispondere ai vari Post, vi chiedo la cortesia di leggere bene quelli ai quali volete rispondere, altrimenti i fraintendimenti sono dietro l'angolo!!! ;)

Detto ciò, ad Ancona hai provato a cercare?
E' una grande città, ci sarà pure un gommista con una gomma adatta in magazzino...
Oppure, se non ce l'ha, dovrebbe avere qualche contatto di fornitore in grado di trovartela in poco tempo...

Tienici informati: male che vada possiamo provare a telefonare ai nostri rispettivi gommisti di fiducia, e vedere se ti troviamo una gomma vicino a casa tua.
Io per esempio sono di Ravenna, ed il mio gommista me le ha sempre trovate anche nel giro di 2 giorni.
Se vuoi, posso fare una telefonata.
Poi però dovresti farti 200 Km per venirla a montare... ;)

Quando è il giorno della partenza per le ferie?
Joedm
Moderatore
Moderatore

Nome di battesimo: Giovanni
Modello scooter o moto: Honda CBF500 2004

Messaggioda pepo71 » mer ago 06, 2008 5:04 pm

Parto domenica mattina presto...cmq ho fatto un paio di telefonate e sono in attesa...male che vada ho trovato una gomma no Bridgestone con le stesse note tecniche...vi faccio sapere e grazie per ora ..a tutti
pepo71
Assiduo
Assiduo

Messaggioda pepo71 » mer ago 06, 2008 5:40 pm

Ultimo aggiornamento...ho trovato una Hoop H03 (PRO) 55P.. mi hanno detto al telefono che sono l'ultima versione..domani mattina me la cambiano a 75 euro ... e poi riporto la 56L dal fenomeno..
GRAZIE a tutti ... bye
pepo71
Assiduo
Assiduo

Precedente

Torna a Generale