Cmq. sia complimenti per le percorrenze... te la batti con StevenB, l'altro very long rider...

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Ciao Paolo, mi spiace per la disavventura...pero' a meno che tu non sia coperto per il furto o che non abbia qualche franchigia ricordati che il danno parziale per tentato furto fa parte della copertura assicurativa (previa verifica di clausolette invisibili).
Cmq. sia complimenti per le percorrenze... te la batti con StevenB, l'altro very long rider... ![]()
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Si sono assicurato x il furto, fatto la denuncia x tentato furto...ora aspetto la fatturazione del lavoro e la perizia...come al solito c'è la franchigia..ma meglio di niente......chissà quando si va a pagare il premio dell'assicurazione se gli metto io la franchigia come la prendono.... vero ci giro molto.....ha volte la mia ditta si inventa anche nuovi punti cardinali...però mi diverto...anche perchè non ce la farei mai a lavorare dentro un ufficio...la cosa brutta è a maggio quando cambio lo scooter...mi dispiace...mi ci affeziono 03 - K3
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E meno male che scarichi il 50% altrimenti.....1800 euro d'affitto annuo per uno scooter... ![]()
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MIRACOLO.......me lo ha portato babbo natale ieri...preso appuntamento x montare il tutto x venerdi 23 03 - K3
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![]() Sfruttando il titolo di questo post........
...qualcuno ha la piu' vaga idea di come potere inviare una mail a mamma Suzuki (Italia..... logicamente)? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
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l'unico modo è di telefonare alla suzuki...loro prendono il tuo reclamo o altro e poi ti scrivono.....cosa?...la solita storiella...è pregato di portare il mezzo alla concessionaria dove è stato acquistato per visionare la sua richiesta...al concessionario poi ti dicono che devono far ispezionare il mezzo all'ispettore suzuki...non sanno quando è di giro da loro...ti chiederanno di lasciare il mezzo e poi....poi?...tarallucci e vino... 03 - K3
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l'unico modo è di telefonare alla suzuki...loro prendono il tuo reclamo o altro e poi ti scrivono.....cosa?...la solita storiella...è pregato di portare il mezzo alla concessionaria dove è stato acquistato per visionare la sua richiesta...al concessionario poi ti dicono che devono far ispezionare il mezzo all'ispettore suzuki...non sanno quando è di giro da loro...ti chiederanno di lasciare il mezzo e poi....poi?...tarallucci e vino... 03 - K3
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![]() ![]() Il bello è che dove l'ho acquistato ci sono già stato e al "personaggio suzuki" è già stato fatto vedere il mezzo....quest'ultimo ha risposto al mecca:" è un problema comune a molti burgman, e poi è normale, non saprei cosa fare"... ![]() Il problema è quello delle plastiche del tunnel centrale che si sono distanziate e di cui se ne parla in un'altro post.... Ora, in considerazione del fatto che in nessun sito suzuki esiste un indirizzo o un modo per poterli contattare se non chè il numero verde, dove attendi 20/30 minuti prima che ti rispondano, mi chiedevo se tra gli iscritti c'era la possibilità di una raccomandazione da parte di qualcuno che sà o conosce un qualche modo di potersi mettere in contatto (almeno via mail) con un ufficio, o altro, suzuki.......... Giuro che se sapevo parlare il giapponese sarei riuscito a trovare un numero telefonico della casa madre ma...... ...Saabbaaaaa.....!!!????!!!
![]() Prova a contattare i "cugini" del B650, mi sembra che loro abbiano qualche "santo" a cui appellarsi.
buona strada
Umberto
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Vedrò di informarmi in direzione, poi spero di potrervi dire (o dare) l'indirizzo o la mail. Sabba
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![]() Allora, ho contattato il mio motodirettore, che mi ha confermato quello che sospettavo.
la cosa migliore da fare è mandare , PER POSTA, una lettera intestata a: SUZUKI ITALIA S.p.A. Stabilimento e sede amministrativa: C.so Fratelli Kennedy, 12 10070 ROBASSOMERO (TO) specificando "all'att.ne Servizio Assistenza Clienti" Non è detto che rispondano, anzi! E' successo anche a lui di non ricevere risposta. Ma ha anche aggiunto che, a fronte di sgargianti Numeri Verdi a tutto andare, la direzione intrapresa da (quasi) tutte le case motociclistiche è purtroppo quella. E cioè chi ha un problema se lo tiene, o altrimenti si deve rivolgere ad un punto di assistenza autorizzato! Sabba ![]()
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Meglio una raccomandata con ricevuta di ritorno, così si ha la prova che è stata inviata e ricevuta. Carta canta! ciao
Questo era scontato...... ![]() Grazie Sabba dell'interessamento, sicuramente con l'anno nuovo mi mettero sotto a vedere se riesco a smuovere qualcosa.....!
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