Login    Iscriviti

Suzuki Italia Assurda

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Zoot » mar dic 06, 2005 6:33 pm

Ciao Paolo, mi spiace per la disavventura...pero' a meno che tu non sia coperto per il furto o che non abbia qualche franchigia ricordati che il danno parziale per tentato furto fa parte della copertura assicurativa (previa verifica di clausolette invisibili).
Cmq. sia complimenti per le percorrenze... te la batti con StevenB, l'altro very long rider... :)
Zoot
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: (ex Burghi K3)

Messaggioda paolo64 » mer dic 07, 2005 9:16 am

Zoot ha scritto:Ciao Paolo, mi spiace per la disavventura...pero' a meno che tu non sia coperto per il furto o che non abbia qualche franchigia ricordati che il danno parziale per tentato furto fa parte della copertura assicurativa (previa verifica di clausolette invisibili).
Cmq. sia complimenti per le percorrenze... te la batti con StevenB, l'altro very long rider... :)

Si sono assicurato x il furto, fatto la denuncia x tentato furto...ora aspetto la fatturazione del lavoro e la perizia...come al solito c'è la franchigia..ma meglio di niente......chissà quando si va a pagare il premio dell'assicurazione se gli metto io la franchigia come la prendono....
vero ci giro molto.....ha volte la mia ditta si inventa anche nuovi punti cardinali...però mi diverto...anche perchè non ce la farei mai a lavorare dentro un ufficio...la cosa brutta è a maggio quando cambio lo scooter...mi dispiace...mi ci affeziono
03 - K3
04 - K4
05 - K5
06 - K7
paolo64
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: B400 K5 Silver

Messaggioda a_____a » mar dic 20, 2005 11:57 am

...aggiornamenti della tua disavventura?
5Burgman
a_____a
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: L0_WHITE

Messaggioda roberto 67 » mar dic 20, 2005 2:38 pm

paolo64 ha scritto:
Pascal ha scritto:Ma se hai tre scooter (il K3, il K4 ed il K5) qual'è il problema di averne uno fermo?

non ho 3 scooter...ho avuto 3 scooter
nel 2003 avevo il K3
nel 2004 Il K4
ora ho il K5

non x spiaggioneria...ma solo perchè ci lavoro e faccio una media di 34mila 36mila km all'anno...dandolo indietro prima di un anno di vita mi evito il secondo cambio di gomme....il tagliando e il 6° costicchia...ci metto sopra 1800 euro e ho sempre il mezzo vuoto...e poi con il lavoro mi riprendo una parte di Iva...alla fine il cambio non mi costa molto....
tutto quà

E meno male che scarichi il 50% altrimenti.....1800 euro d'affitto annuo per uno scooter... :shock:
roberto 67
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: SilverWing 600

Messaggioda paolo64 » mar dic 20, 2005 4:08 pm

a_____a ha scritto:...aggiornamenti della tua disavventura?

MIRACOLO.......me lo ha portato babbo natale ieri...preso appuntamento x montare il tutto x venerdi 23
03 - K3
04 - K4
05 - K5
06 - K7
paolo64
Assiduo
Assiduo

Messaggioda Pongo » mer dic 21, 2005 12:24 am

Sfruttando il titolo di questo post........

...qualcuno ha la piu' vaga idea di come potere inviare una mail a mamma Suzuki (Italia..... logicamente)? :roll: :roll: :cry: :cry: :roll: :roll: :evil:
Pongo
Public Relations
Public Relations

Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Messaggioda paolo64 » mer dic 21, 2005 12:37 am

Pongo ha scritto:Sfruttando il titolo di questo post........

...qualcuno ha la piu' vaga idea di come potere inviare una mail a mamma Suzuki (Italia..... logicamente)? :roll: :roll: :cry: :cry: :roll: :roll: :evil:

l'unico modo è di telefonare alla suzuki...loro prendono il tuo reclamo o altro e poi ti scrivono.....cosa?...la solita storiella...è pregato di portare il mezzo alla concessionaria dove è stato acquistato per visionare la sua richiesta...al concessionario poi ti dicono che devono far ispezionare il mezzo all'ispettore suzuki...non sanno quando è di giro da loro...ti chiederanno di lasciare il mezzo e poi....poi?...tarallucci e vino...
03 - K3
04 - K4
05 - K5
06 - K7
paolo64
Assiduo
Assiduo

Messaggioda paolo64 » mer dic 21, 2005 12:47 am

Pongo ha scritto:Sfruttando il titolo di questo post........

l'unico modo è di telefonare alla suzuki...loro prendono il tuo reclamo o altro e poi ti scrivono.....cosa?...la solita storiella...è pregato di portare il mezzo alla concessionaria dove è stato acquistato per visionare la sua richiesta...al concessionario poi ti dicono che devono far ispezionare il mezzo all'ispettore suzuki...non sanno quando è di giro da loro...ti chiederanno di lasciare il mezzo e poi....poi?...tarallucci e vino...
03 - K3
04 - K4
05 - K5
06 - K7
paolo64
Assiduo
Assiduo

Messaggioda Pongo » mer dic 21, 2005 1:07 am

:evil:

Il bello è che dove l'ho acquistato ci sono già stato e al "personaggio suzuki" è già stato fatto vedere il mezzo....quest'ultimo ha risposto al mecca:" è un problema comune a molti burgman, e poi è normale, non saprei cosa fare"... :evil:

Il problema è quello delle plastiche del tunnel centrale che si sono distanziate e di cui se ne parla in un'altro post....

Ora, in considerazione del fatto che in nessun sito suzuki esiste un indirizzo o un modo per poterli contattare se non chè il numero verde, dove attendi 20/30 minuti prima che ti rispondano, mi chiedevo se tra gli iscritti c'era la possibilità di una raccomandazione da parte di qualcuno che sà o conosce un qualche modo di potersi mettere in contatto (almeno via mail) con un ufficio, o altro, suzuki..........

Giuro che se sapevo parlare il giapponese sarei riuscito a trovare un numero telefonico della casa madre ma......

...Saabbaaaaa.....!!!????!!!
Pongo
Public Relations
Public Relations

Messaggioda dumdum » mer dic 21, 2005 8:40 am

Prova a contattare i "cugini" del B650, mi sembra che loro abbiano qualche "santo" a cui appellarsi.
buona strada
Umberto
dumdum
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Silver Wing 400

Messaggioda Sabba » mer dic 21, 2005 9:13 am

Pongo ha scritto: ...Saabbaaaaa.....!!!????!!!

Vedrò di informarmi in direzione, poi spero di potrervi dire (o dare) l'indirizzo o la mail.

Sabba
Sabba
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda Pongo » mer dic 21, 2005 12:01 pm

OooooKei.......VaaaaaaBene!!!
Pongo
Public Relations
Public Relations

Messaggioda Sabba » mer dic 21, 2005 3:12 pm

Allora, ho contattato il mio motodirettore, che mi ha confermato quello che sospettavo.
la cosa migliore da fare è mandare , PER POSTA, una lettera intestata a:

SUZUKI ITALIA S.p.A.

Stabilimento e sede amministrativa:
C.so Fratelli Kennedy, 12
10070 ROBASSOMERO (TO)

specificando "all'att.ne Servizio Assistenza Clienti"

Non è detto che rispondano, anzi! E' successo anche a lui di non ricevere risposta. Ma ha anche aggiunto che, a fronte di sgargianti Numeri Verdi a tutto andare, la direzione intrapresa da (quasi) tutte le case motociclistiche è purtroppo quella.
E cioè chi ha un problema se lo tiene, o altrimenti si deve rivolgere ad un punto di assistenza autorizzato!

Sabba :?
Sabba
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda Paddock » mer dic 21, 2005 6:40 pm

Sabba ha scritto:Allora, ho contattato il mio motodirettore, che mi ha confermato quello che sospettavo.
la cosa migliore da fare è mandare , PER POSTA, una lettera intestata a:

SUZUKI ITALIA S.p.A.

Stabilimento e sede amministrativa:
C.so Fratelli Kennedy, 12
10070 ROBASSOMERO (TO)

specificando "all'att.ne Servizio Assistenza Clienti"

Non è detto che rispondano, anzi! E' successo anche a lui di non ricevere risposta. Ma ha anche aggiunto che, a fronte di sgargianti Numeri Verdi a tutto andare, la direzione intrapresa da (quasi) tutte le case motociclistiche è purtroppo quella.
E cioè chi ha un problema se lo tiene, o altrimenti si deve rivolgere ad un punto di assistenza autorizzato!

Sabba :?

Meglio una raccomandata con ricevuta di ritorno, così si ha la prova che è stata inviata e ricevuta.
Carta canta!
ciao
Paddock
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K4 Antracite

Messaggioda Pongo » mer dic 21, 2005 10:54 pm

Paddock ha scritto:Meglio una raccomandata con ricevuta di ritorno, così si ha la prova che è stata inviata e ricevuta.
Carta canta!

Questo era scontato...... 8)

Grazie Sabba dell'interessamento, sicuramente con l'anno nuovo mi mettero sotto a vedere se riesco a smuovere qualcosa.....!
Pongo
Public Relations
Public Relations

Precedente

Torna a Generale