Belli ... li voglio tutti color silver ... te li posso ordinare ????
P.S.
Il nome è Roberto.
Ciao fammi sapere ....
| |||||
Belli ... li voglio tutti color silver ... te li posso ordinare ????
P.S. Il nome è Roberto. Ciao fammi sapere .... Roma For Ever
![]()
Non ancora. Per gli ordini aprirò un topic apposito
![]() Belli, belli, Belli, belli, Belli, belli, Belli, belli, Belli, belli, Belli, belli, .........
Solamente per quello sul parabrezza.......mmmm......non sò......mi sembra che manchi qualcosa......mmmm.....bah..... comunque....... Attendo sicuramente due kit completi e se, per caso, fosse possibile anche la versione con tricolore......allora 4 kit completi....hehe La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]()
Re: Adesivi
Ciao ragazzi io sono diroma ma come si fa ad averli?.........paSCAL li spedirai tu? ![]() Stefano.....
Ex Cabballero Ex Piaggio Si Ex Epicuro 125 Ex Burgman An 400 R Ex Ducati Monster Dark 620 i.e.
![]() Allora Grande Pascal non ci fai fare questo regalo ai nostri amati "cavalli" entro questo Natale? ![]()
![]() mmm...mi sa che la colpa è anche un po' mia...dovevo mandare un files a Pascal ma mi "sdimenticao"... scusassero tutti... rimedierao... (sono stato al ristorante brasiliano, si sente?)
![]()
No Zoot, tranquillo... Mi sono vettorializzato tutto per conto mio, ormai il grosso del lavoro era fatto e non ci ho messo molto tempo. Purtroppo finchè non avrò di nuovo l'ADSL sono proprio fermo con tutto. Sono internetdipendente....
OK aspetto maggiori info in merito...non vedo l'ora di metterli
| ||