marco11 ha scritto:Kreek67 ha scritto:Onestamente te lo consiglio, il 400 e' da diversi anni che è' sul mercato, hanno risolto tutte le magagne.
Forse non hai letto bene i problemi presentati da utenti che manifestano ancora, anche con i modelli L, sia problemi di frizione che di alimentazione ed anche qualche caso di consumo olio. Sicuramente hanno tentato di migliorare qualcosa cambiando qua e la, ma certamente non hanno risolto i problemi.
Il fatto che noti sensibili miglioramenti tra uno scooter nuovo di concessionario ed uno con tante decine di migliaia di km sulle spalle, non pensi potrebbe essere dato più dal fatto che sia nuovo che dal fatto che abbiano cambiato qualcosa? In fondo ammetti tu stesso che il motore è sempre lo stesso.
Anche se x ora ho fatto pochi km, i problemi che hai evidenziato tu, fortunatamente e ci mancherebbe visto che il mezzo e' nuovo, non li ho visti e spero di non vederli mai.
Il mio ex non aveva tanti km alle spalle, 22000, rispetto a tanti di voi, ma io ero abituato a cambiare scooter ogni 3 anni e prima di prendere il burgman avevo il majestic 400 del 2004 e in 3 anni avevo fatto 7000 km.
In ogni scooter non avevo fatto mai più di 7/8000 km.
Rispetto la tua opinione, ma a prima impatto non mi era mai capitato di notare tanta differenza tra il mezzo attuale e quello precedente che sicuramente in più' di 6 anni ne ha passate di tutti i colori.
Si il motore e' lo stesso, ma questo ad esempio x dire a manetta non so neppure dove sia, mentre con l'altro x un sorpasso o in salita ero costretto a fare così x poi decelerare.
La ripresa non ha paragoni. Ripeto forse il mio era così mal preso, che ho notato questa differenze.
Il meccanico ufficiale della Suzuky, con il quale ci conosciamo abbastanza, mi aveva detto che i problemi che soffriva il nostro modello erano superati.
Nel mio caso, comunque, 6 anni e passa di differenza li ho notati.
Anche il colore, il nuovo grigio opaco, a me piace molto.