| |||||
manuale di manutenzioneciao pascal, scusa ma quando clicco sul link per scaricare quello del k5 mi si apre la pagina web e mi dice file not found...mentre per quello del k7 funziona bene. Help ho bisogno di quello del k5
![]()
![]() manuale di manutenzioneGrandissimooooooooooooooooooooo Pascal tutto a posto ora ce l'ho anche io miticooooooooooooooooooooooo
Grazieeeeeeeeeeeeeee ![]() ![]() ![]()
![]() libretto uso e manutenzioneSalve, ho appena acquistato un b400 del 2007( del quale posterò delle foto) sprovvisto del classico manuale per l'utente. Ho provato a scaricarlo dal link ma non funge più (sempre se era quello giusto). Qualcuno gentilmente può aiutarmi?
Grazie in anticipo
![]()
![]()
Grazie... Non sono un genio...adesso che mi sono iscritto dove trovo il file che cerco? Francamente non ci capisco nulla...
![]()
![]()
A me l'unico link che mi hanno dato è quello per iscrivermi, non posso continuare a iscrivermi all'infinito... ![]() Forse non ho capito qualcosa...pazienza! Grazie ugualmente
![]()
![]() Basta guardare due topic sopra a questo qui. In evidenza c'e' il link, nell'ultima pagina.
Questo: https://www.sugarsync.com/share/c95yiesxde3q8
![]() Ok, grazie moltissime.
Non vorrei sembrare incontentabile, ma il manuale "uso e manutenzione" che ti spiega come usare lo socoter è un pò datato, ad esempio, come regolare l'ora, etc... Ringrazio ancora per la disponibilità ... ![]()
![]()
![]()
Grandissimo!!!!! Grazie ancora per la disponibilità . Ciaooooo
![]() Re: Manuale per '98, '99, '00 e Bibbia per K3, K4, K5, K6 eRagazzi per scaricare questa bibbia bisogna per forza essere invitati, altrimenti non è possibile vedere i files solo con la registrazione a SugarSync.
Sareste così gentili da postare un link valido ? Grazie ![]() ![]() ![]()
![]() Re: Manuale per '98, '99, '00 e Bibbia per K3, K4, K5, K6 eCiao , da QUI puoi scaricare quello che vuoi
![]()
«Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
![]() Re: Manuale per '98, '99, '00 e Bibbia per K3, K4, K5, K6 eCiao a tutti vorrei scaricare il manuale manutenzione k1 ma non me lo scarica,é stato tolto?
| ||