Ebbene sì, oggi...complice la supenda giornata,

ho deciso di "scongelare" definitivamente....(spero

)n il mio ciccino......dunque mi faccio il mio giretto di circa 100 km..e, al momento di metterlo a nanna...orrore!!!! nel faro di sinistra c' è della condensa........azzz
premetto che il "piccolo viene da me tenuto in maniera maniacale.....e che lo stesso faro in data 27/02/09 era già stato sostitutito per analogo problema.....

...quello di destra invece lo hanno cambiato a ottobre....stessa solfa anche lui......

comunque...vabbè lasciamo stare il "rodimento"

...vado di volata dal conce,,,vado in officina ed espongo il problema....da ri- premettere che il mecca è un amico....chiama immediatamente il "rappresentante di zona" ed espone il problema.....il tipo gli dice ...udite udite che è normale!!!!!!

che anzi la casa ha diramato una circolare tecnica che parla appunto del problema........(azz......allora è endemico...penso io) spiegando che col tempo il faro si asciuga da solo........e, che, comunque non proceda a richiedere il pezzo in garanzia......
poco da dire resto basito......e pure ink.......

cioè 250 e fischia euri di faro ed è normale che ci si formi condensa...ma dove su plutone forse.???

...e poi fosse pure....ma il sinstro sì ed il destro no....oppure è questione di tempo....c...o o ke altro????

.....insomma per adesso il bimbo stà così.....lunedì prossimo ho il tagliando, e se la situazione non migliora azz se mi sentono......qualkuno dei "vecchi" sa qualcosa in merito????? Boh......ke dire...siamo alle solite??????
roba da matti.....
Titolo modificato: per favore, non troppo generici!
Joedm