da Claudio156 » gio ott 04, 2012 8:04 am
Innanzi tutto se pensi si sia ingolfato rimuovi la candela la pulisci poi la rimetti su, se è quello si risolve il problema.
Mentre se comunque vuoi la certezza di avere un avviamento che al 90 % dia buoni risultati, fai ponte con la batteria di un'auto accesa, la lasci collegata (auto in moto) per un paio di minuti.
A questo punto fai l'avviamento e se anche così non ottieni nulla il problema lo devi ricercare altrove, come ad esempio la pompa benzina.
Parli di acqua all'interno, ma ne hai le prove ho è una tua supposizione, io tempo fa quando ho scoperto che anche il mio serbatoio non è dei più belli (ma senza problemi sgratt) ho fatto analizzare un pò di benzine nel mio laboratorio chimico, e anche quella che ritenevo peggiore, ovvero mi dava percorrenze inferiori alle altre, è risultata nella percentuale d'acqua in tolleranza.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - -
.............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria...........................
............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ...........
..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................