Mi raccomando durante le valutazioni considerate tutto.
| |||||
SONDAGGIO preferenze Burgman 400Visto che mi avete stuzzicato
![]() Mi raccomando durante le valutazioni considerate tutto. Ultima modifica di Claudio156 il mar set 03, 2019 10:01 pm, modificato 1 volta in totale.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
![]() Re: Sondaggio preferenze Burgman 400i meravigliosi cerchi quasi lenticolari spazzolati della prima serie ne fanno un must irrinunciabile
![]()
![]() Re: Sondaggio preferenze Burgman 400Bella iniziativa...bravo Claudio...
Io confermo l'ultima serie... Nn me lo posso permettere almomento ma mi piace tantissimo. Ps: Se qualcuno di voi ha acquistato un ultimo modello, ma ha nostalgia ripensamenti e vuole cambiarlo con un L2 nero pari al nuovo... "Testa a testa".. io sono qui... ![]() ![]() .. Speravo de morì prima..!!
![]() Re: SONDAGGIO preferenze Burgman 400io sono stato un felice possessore di un K8 e se dovessi tornare indietro lo rifarei
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: SONDAGGIO preferenze Burgman 400Nessun altro che vota?
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
![]() Re: SONDAGGIO preferenze Burgman 400Siamo in 5 che frequentiamo.. Mi s ache hanno risposto tutti
Apri un altro topic su qualsiasi cosa che te lo appoggio ![]()
![]() Re: SONDAGGIO preferenze Burgman 400Risposto!
![]()
![]() Re: SONDAGGIO preferenze Burgman 400
Dopo una vita che passo velocemente a dare un'occhiata al forum, non posso non votare questo sondaggio, anche se l'hanno fatto in pochissimi, e sono perfettamente d'accordo con Citation. Oggi viaggio felicemente con la mia Honda Integra, quasi sempre e solo per lavoro, ma rimpiango sempre lo spazio di carico da station wagon del mio vecchio K8. Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore.
Robert M. Pirsig
![]() Re: SONDAGGIO preferenze Burgman 400Grazie a tutti per continuare a votare, invito anche i nuovi iscritti a dare la loro preferenza.
Da una prima percentuale di votanti vedo comunque una grande preferenza che rispecchia i miei gusti. AMO LA SERIE K e L ![]() ![]() - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
![]() Re: SONDAGGIO preferenze Burgman 400certo che se su un k8 si potessero mettere i cerchi della prima serie...sono per caso compatibili?
Se gommo tiene io vince gara. Se gommo no tiene io come bomba dentro montagna.
![]() Re: SONDAGGIO preferenze Burgman 400Ciao Claudio,ho già votato per la serie L subito dopo l' apertura del topic .
Possiedo questo ciccino da circa 6 anni e non posso far altro che dichiararmi molto soddisfatto della scelta . Ultimamente ho fatto riparare i cerchi e provveduto alla sostituzione dei cuscinetti dello sterzo,il prossimo mese toccherà al tagliando dei 48.000 km e alla revisione periodica . Dopo innumerevoli solleciti della zav ![]() ![]() Tutto ciò, tenendo conto anche di alcuni dati anagrafici da non sottovalutare e che la fanno da padrone ![]() Ultima modifica di fcwolf il lun set 23, 2019 4:17 pm, modificato 2 volte in totale.
![]()
![]() Re: SONDAGGIO preferenze Burgman 400Se trovo l'indirizzo di Suzuki Italia mando lo screenshot del sondaggio.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
Ci giudicheranno come poco attendibili e molto ma mooolto di parte !!! ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Brother Claudio ![]()
Ma non direi di parte, anche perchè siamo un forum dove ci sono iscritti che hanno tutte le versioni dei Burgman e anche altre moto, oltretutto lo dimostra il fatto che i modelli più vecchi hanno preso voti anche loro. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
![]() | ||