Visto che mi avete stuzzicato lancio un sondaggio così petrete sbizzarrirvi.
Mi raccomando durante le valutazioni considerate tutto.
| |||||
SONDAGGIO preferenze Burgman 400Visto che mi avete stuzzicato lancio un sondaggio così petrete sbizzarrirvi.
Mi raccomando durante le valutazioni considerate tutto. Ultima modifica di Claudio156 il mar set 03, 2019 10:01 pm, modificato 1 volta in totale.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Sondaggio preferenze Burgman 400i meravigliosi cerchi quasi lenticolari spazzolati della prima serie ne fanno un must irrinunciabile
Re: Sondaggio preferenze Burgman 400Bella iniziativa...bravo Claudio...
Io confermo l'ultima serie... Nn me lo posso permettere almomento ma mi piace tantissimo. Ps: Se qualcuno di voi ha acquistato un ultimo modello, ma ha nostalgia ripensamenti e vuole cambiarlo con un L2 nero pari al nuovo... "Testa a testa".. io sono qui... .. Speravo de morì prima..!!
Re: SONDAGGIO preferenze Burgman 400io sono stato un felice possessore di un K8 e se dovessi tornare indietro lo rifarei
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: SONDAGGIO preferenze Burgman 400Nessun altro che vota?
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: SONDAGGIO preferenze Burgman 400Siamo in 5 che frequentiamo.. Mi s ache hanno risposto tutti
Apri un altro topic su qualsiasi cosa che te lo appoggio
Re: SONDAGGIO preferenze Burgman 400Risposto!
Re: SONDAGGIO preferenze Burgman 400
Dopo una vita che passo velocemente a dare un'occhiata al forum, non posso non votare questo sondaggio, anche se l'hanno fatto in pochissimi, e sono perfettamente d'accordo con Citation. Oggi viaggio felicemente con la mia Honda Integra, quasi sempre e solo per lavoro, ma rimpiango sempre lo spazio di carico da station wagon del mio vecchio K8. Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore.
Robert M. Pirsig
Re: SONDAGGIO preferenze Burgman 400Grazie a tutti per continuare a votare, invito anche i nuovi iscritti a dare la loro preferenza.
Da una prima percentuale di votanti vedo comunque una grande preferenza che rispecchia i miei gusti. AMO LA SERIE K e L RICORDO CHE IL VOTO E' GRATUITO - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
Re: SONDAGGIO preferenze Burgman 400certo che se su un k8 si potessero mettere i cerchi della prima serie...sono per caso compatibili?
Se gommo tiene io vince gara. Se gommo no tiene io come bomba dentro montagna.
Re: SONDAGGIO preferenze Burgman 400Ciao Claudio,ho già votato per la serie L subito dopo l' apertura del topic .
Possiedo questo ciccino da circa 6 anni e non posso far altro che dichiararmi molto soddisfatto della scelta . Ultimamente ho fatto riparare i cerchi e provveduto alla sostituzione dei cuscinetti dello sterzo,il prossimo mese toccherà al tagliando dei 48.000 km e alla revisione periodica . Dopo innumerevoli solleciti della zav , con molto rammarico,sto valutando l'eventualità di lasciarlo in permuta dal concessionario per favorire l'acquisto di un mezzo idoneo a viaggi più impegnativi Tutto ciò, tenendo conto anche di alcuni dati anagrafici da non sottovalutare e che la fanno da padrone Ultima modifica di fcwolf il lun set 23, 2019 4:17 pm, modificato 2 volte in totale.
Re: SONDAGGIO preferenze Burgman 400Se trovo l'indirizzo di Suzuki Italia mando lo screenshot del sondaggio.
Ci giudicheranno come poco attendibili e molto ma mooolto di parte !!! Ciao Brother Claudio
Ma non direi di parte, anche perchè siamo un forum dove ci sono iscritti che hanno tutte le versioni dei Burgman e anche altre moto, oltretutto lo dimostra il fatto che i modelli più vecchi hanno preso voti anche loro. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
| ||