| |||||
![]() ![]()
![]()
Grazie mille! ![]()
![]() Allora, Paper, apparte il fatto di dirti che sei un testone, se ti dico di chiamarmi per farti consultare il mio avvocato un motivo ci sarà no? (il mio è sempre 3331407895)....
...apparte questo.... ...Vai da sto cavolo di assicuratore, ti ci siedi davanti e gli chiedi se la tua polizza è comprensiva di assistenza legale, tutela giuridica o come cavolo la vuoi chiamare, e comunque te lo faccia anche vedere ed evidenziare sul contratto che comunque ti porterai dietro. Qualora la tua polizza fosse comprensiva di tale assistenza, batti i pugni sul tavolo e digli di attivarsi con il legale, se non lo vuole fare SAPPI CHE PUOI SCEGLIERE TU L'AVVOCATO CHE VUOI, O QUELLO DELL'ASSICURAZIONE O UNO A TUA SCELTA PAGATO DALL'ASSICURAZIONE perchè compreso nella polizza, comunque....controlla sta benedetta polizza.....pigliati un giorno di ferie piuttosto ma domani fallo! Comunque----in ogni caso----compreso o no---chiamami!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() Paper anche io ho avuto un problema di questo tipo.
L'ho risolto facendomi fare una dichiarazione dalla controparte che affermava l'accaduto facendosi carico di tutte le responsabilità . A quel punto mi è arrivato l'assegno completo,non scalandomi la classe e annullando la prima versione del concorso di colpa. ![]()
![]()
E' quello che ho fatto ma che non ha portato a nulla......per ora. Ora vediamo un po' cosa dicono se gli scrive l'Avvocato. ![]()
E' quello che mi auspico. ![]()
![]()
...........per cosa se ci sono solo stati danni ai mezzi ![]()
![]() Voglio aggiornare la mia situazione; ho contattato un amico avvocato (Zio Titta del B650) che molto gentilmente si è prestato a farmi da garante per la risoluzione del mio problema.
Ho affidato a lui tutta la documentazione e dopo una prima visione dell'accaduto, ha scritto all'Ispettorato dei Sinistri, chiedendo il risarcimento del restante 50% del premio. Ora siamo in attesa che venga pagato, in caso contrario, occorrerà provvedere alla richiesta di ricorso in tribunale. ![]()
![]() Volevo aggiornarvi sulla faccenda che ben conoscete e che credo di avervi spiegato anche fin troppe volte.
![]() Grazie all'amico e professionista "Zio Titta" (B650 Club), sono/siamo riusciti ad ottenere dalla mia Compagnia assicurativa, l'indennizzo dei rimanenti 500€ (del premio pattuito) e di tutte le spese legali. Ovviamente, anche il non aumento della Classe assicurativa. ........tutto questo dopo ben 8 mesi dall'accaduto. ![]() Cmq sia.......grazie mille a Zio Titta per il supporto e per l'aiuto datomi. ![]()
![]()
![]() | ||