| |||||
...appena riesco a parlare con quel mio amico, chiedo anche a lui, e ti faccio sapere...tu per qualsiasi cosa
Grazie mille!
Allora, Paper, apparte il fatto di dirti che sei un testone, se ti dico di chiamarmi per farti consultare il mio avvocato un motivo ci sarà no? (il mio è sempre 3331407895)....
...apparte questo.... ...Vai da sto cavolo di assicuratore, ti ci siedi davanti e gli chiedi se la tua polizza è comprensiva di assistenza legale, tutela giuridica o come cavolo la vuoi chiamare, e comunque te lo faccia anche vedere ed evidenziare sul contratto che comunque ti porterai dietro. Qualora la tua polizza fosse comprensiva di tale assistenza, batti i pugni sul tavolo e digli di attivarsi con il legale, se non lo vuole fare SAPPI CHE PUOI SCEGLIERE TU L'AVVOCATO CHE VUOI, O QUELLO DELL'ASSICURAZIONE O UNO A TUA SCELTA PAGATO DALL'ASSICURAZIONE perchè compreso nella polizza, comunque....controlla sta benedetta polizza.....pigliati un giorno di ferie piuttosto ma domani fallo! Comunque----in ogni caso----compreso o no---chiamami!!!!!!
Paper anche io ho avuto un problema di questo tipo.
L'ho risolto facendomi fare una dichiarazione dalla controparte che affermava l'accaduto facendosi carico di tutte le responsabilità . A quel punto mi è arrivato l'assegno completo,non scalandomi la classe e annullando la prima versione del concorso di colpa.
E' quello che ho fatto ma che non ha portato a nulla......per ora. Ora vediamo un po' cosa dicono se gli scrive l'Avvocato.
E' quello che mi auspico.
...........per cosa se ci sono solo stati danni ai mezzi quindi solo causa civile
Voglio aggiornare la mia situazione; ho contattato un amico avvocato (Zio Titta del B650) che molto gentilmente si è prestato a farmi da garante per la risoluzione del mio problema.
Ho affidato a lui tutta la documentazione e dopo una prima visione dell'accaduto, ha scritto all'Ispettorato dei Sinistri, chiedendo il risarcimento del restante 50% del premio. Ora siamo in attesa che venga pagato, in caso contrario, occorrerà provvedere alla richiesta di ricorso in tribunale. Vedremo!
Volevo aggiornarvi sulla faccenda che ben conoscete e che credo di avervi spiegato anche fin troppe volte.
Grazie all'amico e professionista "Zio Titta" (B650 Club), sono/siamo riusciti ad ottenere dalla mia Compagnia assicurativa, l'indennizzo dei rimanenti 500€ (del premio pattuito) e di tutte le spese legali. Ovviamente, anche il non aumento della Classe assicurativa. ........tutto questo dopo ben 8 mesi dall'accaduto. Cmq sia.......grazie mille a Zio Titta per il supporto e per l'aiuto datomi.
| ||