| |||||
Che navigatore comprare?Ciaoooooooo...vorrei comprare un navigatore senza spendere centinaia di euro...cosa mi consigliate e voi cosa usate?
![]() ![]() ![]()
![]() Re: Che navigatore comprare?tom tom qualità prezzo buona
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: Che navigatore comprare?mmmmmhhh
![]() ![]() ![]() ![]() comunque anche i Garmin non sono male. ![]() Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: Che navigatore comprare?Uso il navigatore che ho istallato sullo smartphone, fa benissimo il suo dovere e di soldi per navigatori non ne voglio spendere più...almeno finchè non mostreranno validi motivi che dimostrino di offrire molto di più di quello istallato sullo smartphone.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: Che navigatore comprare?![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: Che navigatore comprare?Complimenti per l'acquisto!
![]() Vedrai che non te ne pentirai! ![]() ![]() ![]()
![]() Re: Che navigatore comprare?
grazie mille,devo ancora capirlo bene,ma per ora fa il suo dovere ![]() ![]() ![]()
![]() Re: Che navigatore comprare?a chi puo' interessare, all'unieuro c'è un tomtom in offerta a 73 euro
![]() | ||