Grazie Gianni

| |||||
Re: Anticipo natale su al nordRiaperto
![]() Grazie Gianni ![]()
![]() Re: Anticipo natale su al nordGianni...ma il 14 Dicembre si potrà andarci in auto al Pighet o devo prepararmi a fare una bella scarpinata...
![]() Cosi se non altro, mi preparo psicologicamente ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: Anticipo natale su al nordcome sei viziato mario!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: Anticipo natale su al nordSi puo si puo Mario vai tranquillo e poi per una mangiatina ci potrei anche arrivare..strisciando..o in ginocchio come ad un pellegrinaggio o piu semplicemente in MOTO
![]() ![]() ![]()
Re: Anticipo natale su al nordIn caso di neve o di inaccessibilita mi faccio carico di portarvi le zav in elicottero.....
Scherzi a parte è accessibile sempre.... magari non con due ruote ma per le quattro sempre sorridi e la vita ti sorriderà
![]() Re: Anticipo natale su al nordOttimo Gianni...
![]() ![]() ![]() Lo avevo immaginato, ma per levare ogni dubbio a tutti oltre a me stesso, ho preferito porti la domanda... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: Anticipo natale su al nordin realtà ci sta solo una curva bruttina, sia con due che con quattro ruote, curva a destra un poco stretta e in leggera discesa.......ma tanto li vai a 20/30 kmh
sorridi e la vita ti sorriderà
![]() | ||